Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ristorante chiuso per lutto: “Mi avete rovinato la serata”
Cronaca

Ristorante chiuso per lutto: “Mi avete rovinato la serata”

ristorante

Il ristorante Andreina, che si trova in provincia di Ancona, si è ritrovato una pessima recensione per non aver avvertito un cliente della chiusura

Il ristorante Andreina, situato in provincia di Ancona, è molto prestigioso, ed è siuscito ad aggiudicarsi la stella Michelin. Dovrebbe essere sinonimo di grande qualità. Non a caso, infatti, su Tripadvisor è quasi sempre recensito molto bene. Ma il 3 febbraio è stata caricata una recensione pessima. L’utente, un mancato cliente, ha scritto una lunga critica sul fatto che il ristorante Andreina non ha avvisato della sua chiusura per lutto. La persona ed il suo fidanzato erano giunti da Jesi, dopo aver prenotato.

Ristorante recensione negativa

La recensione su Tripadvisor (adesso rimossa), è severissima. Non si critica la cucina, l scortesia del personale i lunghi tempi di attesa o la mancata pulizia. L’utente, una ragazza, ha criticato duramente il ristorante Andreina perché, nonostante la prenotazione, non è stata avvisata della chiusura per lutto. La giovane si è recata da Jesi al ristornante, in provincia di Ancona, per festeggiare il 30esimo compleanno del fidanzato. Ma ha dovuto trovare un’alternativa.

Tuttavia, non ha mandato giù la delusione. La sua recensione è stata intitolata “Vergogna, vergogna, vergogna”. La ragazza ha scritto: “Ora capisco la situazione ma avvertire no? Siamo venuti da Jesi, abbiamo fatto 45 minuti di strada per ritrovarci alle 21.30 di venerdì sera in un posto a noi sconosciuto e ci siamo dovuti mettere alla ricerca di un altro ristorante per rimediare al vostro errore. Ci avete rovinato la serata e l’occasione speciale”. Sicuramente il ristorante ha fatto un errore a non avvisare la mancata cliente. Certo, la ragazza sembra essersi scaldata un po’ troppo.

ristorante

La risposta

Comunque è stata molto signorile la risposta del ristorante, che comunque non ha mancato di scusarsi proprio sotto la recensione. Il ristorante Andreina ha scritto: “Riteniamo che queste sue parole siano davvero troppo pesanti e fuori luogo per il momento che abbiamo vissuto dato che purtroppo è venuta a mancare Andreina, la fondatrice del ristorante, mamma o nonna di chi oggi porta avanti la cucina”.

Poi continuano: “Non c’entra la stella Michelin o la professionalità abbiamo avvertito tutti ma evidentemente una prenotazione ci è sfuggita”. Il ristorante Andreina conclude così: “Ci scusiamo ma in questo caso si trattava però di capire il momento difficile e doloroso di altre persone. Comunque – concludono – se volete conoscere la nostra cucina, noi siamo qui”.

Selvaggia Lucarelli

La notizia si è sparsa velocemente in rete, ed è finita sotto l’attenzione di Selvaggia Lucarelli. La blogger ha condiviso su Facebook la recensione e ha espresso totale solidarietà al ristorante Andreina. Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Dunque. Che l’umanità meriterebbe l’estinzione è sempre più una certezza, e tripadvisor toglierebbe dubbi anche ai più ottimisti. Sentite questa. Muore la proprietaria e fondatrice del ristorante Andreina, una stella Michelin in provincia di Ancona.
Una tizia va a cena lì la sera stessa e trova il cartello “chiuso per lutto”. Qualcuno si era dimenticato di avvisarla. Di lì la recensione su tripadvisor dal titolo “vergogna vergogna vergogna” e conseguente invettiva della serie “mi avete rovinato la serata!”.

Capito che stronza la nonna Andreina a morire in occasione della serata di ‘sta scemunita?
Notare, nonostante tutto, la risposta elegante del ristorante.
Mamma mia che esercito di imbecilli arroganti che ha creato questo dannato strumento che è la democrazia sul web”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche