Ritardi in tutta Europa per un problema tecnico
Ritardi aerei in tutta Europa per un problema tecnico
Voli e Trasporti

Ritardi aerei in tutta Europa per un problema tecnico

aereo

Quasi 30 mila passeggeri bloccati negli aeroporti di tutta Europa a causa di un problema tecnico.

Oggi quasi la metà dei voli, in tutta Europa, subisce notevoli ritardi dopo il fallimento del sistema di controllo del traffico aereo dell’UE. Da quello che emerge dai comunicati stampa di tutto il mondo, si sarebbe trattato di un problema tecnico.

La cosa certa è che almeno mezzo milione di passeggeri possono essere coinvolti in questo problema del traffico internazionale dei voli.

E’ stato proprio Eurocontrol, l’ente che gestisce l’intero sistema a diffondere questa nota: “Oggi sono attesi 29.500 voli nella rete europea. Circa la metà potrebbe subire un certo ritardo a causa dell’interruzione del sistema informatico che gestisce il traffico aereo”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora
Sabrina Rossi 904 Articoli
Laureato in Storia, amante della televisione e della musica italiana con la passione per il calcio. Tremendamente testardo ma sempre pronto al dialogo con tutti. Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in Storia con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere. Amante dei libri, specialmente storici, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.