> > Il ritorno di “Grey's Anatomy”

Il ritorno di “Grey's Anatomy”

greysanatomy

Parte stasera, su FoxLife, la 13a stagione della serie tv “Grey's Anatomy” che avrà come new entry l'attore Martin Henderson

Per la gioia delle sue numerose fans italiane, torna questa sera (14 novembre) “Grey’s Anatomy”. L’appuntamento con la 13a stagione della serie tv cult è per ogni lunedì, alle ore 21, su FoxLife (canale 114 di Sky). Stavolta l’autrice Shonda Rhimes ha il compito di non far pesare l’uscita di scena del celebre Dottor Stranamore, alias Derek Sheperd (interpretato dall’amatissimo Patrick Dempsey).

Per farlo ha pensato bene di “assumere” un nuovo medico, il Dottor Nathan Riggs, facendolo poi diventare (con il tempo) il nuovo interesse sentimentale della protagonista, ovvero la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo). Volete sapere qualcosa su di lui? Non vogliamo svelarvi molto (per non rovinarvi la sorpresa), ma possiamo dirvi che è cardiochirurgo con un passato da medico di guerra in Medioriente, A vestire i suoi panni è Martin Henderson, attore neozelandese (di 42 anni, portati magnificamente) già visto in numerose pellicole tra cui l’horror “The Ring”. Riuscirà a conquistare il cuore delle telespettatrici? Si accettano scommesse!