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Rivoluzione Ryanair: i nuovi servizi della compagnia aerea
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Rivoluzione Ryanair: i nuovi servizi della compagnia aerea

La compagnia aerea low cost Ryanair annuncia novità per tutti i suoi clienti. Durante la conferenza stampa tenutasi lo scorso 3 Marzo a Londra, il responsabile del settore marketing Kenny Jacobs insieme all’amministratore delegato dell’azienda hanno dichiarato la volontà di voler venire incontro alle diverse esigenze dei viaggiatori con una serie di servizi utili. Il programma di miglioramento e ammodernamento della compagnia si intitola “Always Getting Better” (che in italiano significa: “Si migliora sempre”).

Si comincia con un rinnovamento del look, nuovi interni dei velivoli e nuove divise per il personale. Poi si prevede un abbassamento dei costi per il check-in in aeroporto e in caso di mancata partenza. Nel prossimo anno saranno queste le principali novità garantite ai clienti da Ryanair:

  • Possibilità di confrontare in tempo reale le diverse tariffe presenti sul web;
  • Nuova opzione di cancellazione (15 euro a tratta entro le 24 ore da quando si è prenotato);
  • Nuova assicurazione viaggio che andrà sostituire la precedente;
  • Servizio di informazione sulle destinazioni con le recensioni dei clienti;
  • Hold to Fare”: con 5 euro si potrà tenere in sospeso una tariffa per 24 ore;
  • Nuovo sito web personalizzato con diverse versioni della home-page;
  • Restyling degli aerei, introduzione dei Boeing Sky (posti a sedere con più spazio per tenere comode le gambe);
  • App mobile più funzionale e veloce, potenziamento del servizio “My Ryanair”;
  • Un menù di bordo con pasti più salutari e con servizio di pre-ordinazione della colazione in alcune rotte chiave;
  • Costo più basso per il check-in in aeroporto (si pagherà 45 euro anziché 70).

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