> > Rocío Muñoz Morales di Massimo Ranieri: "Sono delusa, è saltato un progett...

Rocío Muñoz Morales di Massimo Ranieri: "Sono delusa, è saltato un progetto importante"

Massimo Ranieri e Rocío Muñoz Morales

Rocío Muñoz Morales accompagna Massimo Ranieri nella conduzione del suo spettacolo in prima serata su Rai 1: la confessione della showgirl riguardo un progetto insieme al cantante, mancato a causa della pandemia

Nuove amicizie e progetti mancati. Durante la prima serata di ieri, venerdì 26 maggio 2023, su Rai 1 ha debuttato il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri Tutti i sogni ancora in volo. Organizzato in due puntate, il programma ospita numerosi artisti di musica e teatro e ad accompagnare alla conduzione il 72enne napoletano c’è Rocío Muñoz Morales.

Il progetto mancato con Massimo Ranieri

Parlando del suo rapporto con Massimo, la bella showgirl compagna di Raul Bova non ha mancato di ricordare a Tv Sorrisi e Canzoni un progetto saltato a causa del Covid-19 che l’ha lasciata particolarmente delusa. Ecco le sue parole: «Io e Massimo ci conoscevamo già. Avremmo dovuto girare un film: ho ancora la foto della prova costumi. Era il 5 marzo del 2020, poi hanno chiuso tutto per la pandemia».

Amica di Massimo e fan del cantante Ranieri

Nel frattempo tra Massimo Ranieri e Rocío Muñoz Morales è nato un bellissimo rapporto di amicizia che facilmente trapela dalla co-conduzione dello spettacolo di lui. Rocío inoltre ha dichiarato di essere una fan di Massimo cantante e ama molto le sue canzoni: Perdere l’amore è la sua preferita e spesso le sue bimbe cantano Pigliate na pastiglia di Carosone.