> > Roma: Dzeko chiamato 'molle' per il rigore sbagliato, ecco la sua risposta

Roma: Dzeko chiamato 'molle' per il rigore sbagliato, ecco la sua risposta

Dzeko Udinese - Roma

Roma: Dzeko chiamato 'molle' per il rigore sbagliato, ecco la sua risposta. Il giocatore ha saputo del commento del suo allenatore e ha commentato così. Dzeko è stato già messo sotto 'accusa' dal tecnico della Roma Luciano Spalletti e dai suoi tifosi. Non hanno gradito per niente il calcio di...

Roma: Dzeko chiamato ‘molle’ per il rigore sbagliato, ecco la sua risposta. Il giocatore ha saputo del commento del suo allenatore e ha commentato così.

Dzeko è stato già messo sotto ‘accusa’ dal tecnico della Roma Luciano Spalletti e dai suoi tifosi.

Non hanno gradito per niente il calcio di rigore e l’intera prestazione dell’attaccante bosniaco contro l’Udinese.

Sul calcio di rigore calciato altissimo sopra la traversa Dzeko commenta così:

“Sono un uomo energico non avete visto con quanta energia ho tirato il calcio di rigore?”.

Dzeko non segna da Roma – Chievo che finì 3-1 per il giallorossi e fa ironia proprio su questo, sarà presto pronto a sbloccarsi per aiutare i suoi compagni.

Tutto è nato dalle parole di Luciano Spalletti post partita che ha criticato in qualche modo il comportamento di Dzeko durante la partita così:

“So che giocatore è: ogni tanto è un giocatore molle, io glielo dico. Se gli capitano quattro palle gol, deve buttarne dentro cinque; se ne butta dentro solo due, significa che pecca di cattiveria. Dovrebbe esprimere sempre qualcosa di più del suo massimo, altrimenti non va mai oltre, ha un carattere che va stimolato sempre. Per quello a volte non gli dico bravo nemmeno quando fa due gol”.