> > Romina Carrisi su Instagram: ancora sotto shock per l'infarto di Al Bano

Romina Carrisi su Instagram: ancora sotto shock per l'infarto di Al Bano

romina carrisi e al bano

Mentre Al Bano si è ripreso dal doppio infarto che lo ha colpito nei giorni scorsi, la figlia Romina Carrisi è ancora 'sotto shock'. E' stata lei stessa a spiegarlo attraverso il suo profilo Instagram, postando un'immagine che la mostra insieme al padre e aggiungendo un messaggio nella descrizione...

Mentre Al Bano si è ripreso dal doppio infarto che lo ha colpito nei giorni scorsi, la figlia Romina Carrisi è ancora ‘sotto shock’. E’ stata lei stessa a spiegarlo attraverso il suo profilo Instagram, postando un’immagine che la mostra insieme al padre e aggiungendo un messaggio nella descrizione: “Papà sta benissimo, sulla strada per una guarigione rapidissima. Sono io quella che sta ancora sotto “an treno” per lo shock! Grazie a tutti per i vostri messaggi. Vi vogliamo bene”, ha detto Romina che dopo l’infarto che ha colpito Al Bano Carrisi e il successivo intervento al cuore, ha raggiunto il padre per rimanergli accanto nei giorni della convalescenza. Con lui anche la compagna Loredana Lecciso, che è rimasta sempre vicino ad Al Bano in questi giorni delicati, successivi al malore.

Malore che ha fatto preoccupare anche i tantissimi fan del cantante: il primo infarto è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì dicembre ma Al Bano ha pensato a dolori reumatici e non ci ha dato particolare peso. Ma poco dopo, intorno alle 20, il cantante ha avuto un secondo infarto e a quel punto, preoccupato, si è convinto a raggiungere l’ospedale dove è stato immediatamente disposto l’intervento, una volta diagnosticato il doppio attacco cardiaco. Nelle ultime ore la sua presenza è stata confermata sul palco dell’Ariston per il Festivsl di Sanremo 2017.