> > Ronaldo e la crisi con Georgina: una Porsche in cambio di un numero di telefono

Ronaldo e la crisi con Georgina: una Porsche in cambio di un numero di telefono

Ronaldo crisi Georgina Porsche

Ronaldo e la crisi con Georgina: una Porsche in cambio di un numero di telefono di una stella di X Factor.

Tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez c’è aria di crisi. Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore avrebbe venduto una Porsche in cambio del numero di telefono di una stella di X Factor.

Ronaldo e la crisi con Georgina: di mezzo c’è una Porsche

Con il passare delle ore, la presunta crisi tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si arricchisce di dettagli. Stando a quanto dichiarato dal massaggiatore dei Red Devils Rob Thornley, ai tempi della prima esperienza del calciatore al Manchester United, sarebbe avvenuta uno strano passaggio di proprietà riguardi ad una Porsche.

Ronaldo: una Porsche in cambio di un numero

Intervistato dal Daily Star, Rob Thornley ha riferito che Ronaldo avrebbe scambiato la sua Porsche 911 con il numero di telefono una stella di X Factor. La fortunata è Danii Minogue. Stando al racconto, la lussuosa automobile sarebbe stata ceduta proprio a lui, ad una cifra irrisoria.

Ronaldo ha chiamato Danii Minogue

La crisi tra Ronaldo e Georgina, quindi, sarebbe scoppiata anche a causa di questo fattaccio. Sembra che la Rodriguez abbia scoperto che il padre dei suoi figlia abbia ceduto la Porsche a 30.000 sterline per avere il numero di telefono di Danii Minogue. Il massaggiatore, dal canto suo, avrebbe rivenduto l’auto il giorno seguente. Cristiano, alla fine della fiera, ha davvero chiamato la stella di X Factor? Al momento non è dato saperlo.