> > Rosalinda Cannavò, pesanti insulti dagli haters: "Morta di fame che viene da...

Rosalinda Cannavò, pesanti insulti dagli haters: "Morta di fame che viene dal Sud"

Rosalinda Cannavò insulti haters

Rosalinda Cannavò, pesanti insulti dagli haters: l'ex Vippona asfalta l'odiatore seriale di turno.

Rosalinda Cannavò è finita nuovamente nel mirino degli haters. Questa volta, è stata insultata perché ha origini del Sud e non ha figli. La fidanzata di Andrea Zenga non ha incassato in silenzio e ha replicato a tono.

Rosalinda Cannavò: pesanti insulti dagli haters

Ancora insulti da parte degli haters a Rosalinda Cannavò. L’ex concorrente del GF Vip, stanca di ricevere critiche insensate e piene di odio, ha condiviso con i fan l’ultimo messaggio che le è arrivato. Il leone da tastiera di turno l’ha attaccata perché è siciliana, quindi “terrona” con la “valigia di cartone“, e non ha figli.

Gli insulti dell’hater

Mentre è in vacanza in America con il fidanzato Andrea Zenga, Rosalinda ha ricevuto un messaggio che recita:

“Tanto amore dichiarato ma niente figli. Strano amore. Certo, ti ha pagato la vacanza, morta di fame con valigia di cartone dal Sud. Amore finto senza figli”.

La Cannavò ha voluto condividere con i fan gli insulti dell’hater di turno e li ha invitati a fare una riflessione: davvero nel 2023 l’amore si misura ancora con i figli?

La replica di Rosalinda Cannavò

Rosalinda ha replicato:

“Ma vi rendete conto cosa deve sopportare una persona? Ma vi sembra normale sfottere così? E se una coppia avesse problemi ad avere figli? Davvero non c’è un limite sui social. Sul fatto che vengo denigrata perché sono nata nel Sud Italia non lo commento perché si commenta da solo. Peccato che il nostro cibo, il nostro essere generosi con il prossimo e la nostra terra li amate quando venite in vacanza”.