×

Rosy Abate ritorna in tv nel 2017 con una serie tutta sua

default featured image 3 1200x900 768x576

Rosy Abate, o meglio conosciuta come la Regina di Palermo nella fiction “Squadra Antimafia”, ritornerà in tv nel 2017 con “Rosy Abate – la serie”.

“Rosy Abate – la serie” è la fiction più attesa del 2017. Soprattutto dopo l’annuncio che “Squadra Antimafia” non ritornerà più.

Sarà suddivisa in 5 puntate che andranno in onda su Canale 5 ai primi del 2017.

Protagonista anche di questa serie tv sarà Rosy Abate. Il personaggio è interpretato dall’attrice Giulia Michelini. Nel cast, ritroveremo Paolo Pierobon, Valentina Carnelutti e Bruno Torrisi.

Poche le indiscrezioni sulla trama. Le anticipazioni rivelano che i fari saranno puntati sulla nuova vita di Rosy. Rosy Abate, in realtà, non è morta come abbiamo creduto in “Squadra Antimafia 8“.

È viva e ha una nuova missione da compiere.

Scoperto che il figlio Leonardino è vivo, farà di tutto per ritrovarlo. Cercherà di cambiare vita, lavorando come cassiera in un supermercato. E cambierà anche identità, facendosi chiamare Claudia. Ma in seguito a una rapina, si riaccende la scintilla che la farà ritornare ad essere la donna di sempre. Una mafiosa. E si ritroverà ad avere nuovamente a che fare con i cattivi del passato come Rachele Ragno e Filippo De Silva.

Contents.media
Ultima ora