> > Rosy Maggiulli: dal Grande Fratello alla nuova carriera a luci rosse

Rosy Maggiulli: dal Grande Fratello alla nuova carriera a luci rosse

Rosy Maggiulli

L'ex concorrente del Grande Fratello, Rosy Maggiulli, sta per diventare una diva a luci rosse. Dal suo passato c'erano suggerimenti verso questa carriera.

Il Grande Fratello

Non sarebbe la prima volta che un concorrente del Grande Fratello, uscito dalla casa, decide di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Ma di sicuro la maggior parte non pensa di entrare nel mondo del cinema hard. Questa scelta atipica, invece, è esattamente quella che appartiene a Rosy Maggiulli, ex concorrente del reality della Mediaset. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello si era fatta notare per la sua avvenenza, ma dovette togliersi dalla luce di riflettori ben presto. La sua uscita improvvisa fu collegata a un forte sentimento per la sua famiglia: Rosy Maggiulli sentiva la mancanza della sua famiglia al punto da rinunciare a vincere la competizione e di lasciare la casa del Grande Fratello. Ma ciò non le ha tolto la notorietà: ha trovato comunque un modo per far parlare di lei anche all’esterno.

Rosy Maggiulli

Il servizio de Le Iene

L’anno scorso ci furono delle prime avvisaglie della “vocazione” hot che ora Rosy Maggiulli manifesta in pieno. Un servizio de Le Iene – X Love parlava di lei e della sua avventura a luci rosse con due produttori. Rosy si disse vittima di un inganno: i due produttori e registi filmarono un incontro sessuale tra loro e la Maggiulli e poi lo diffusero in giro come un documentario dal titolo Il ritorno delle Olgettine. Rosy si infuriò per il gesto dei due produttori: “Forse per denaro sarei disposta a fare tutto, ma quel ‘tutto’ devo averlo deciso io, devo esserne orgogliosa” il che faceva capire che non si pentiva dell’atto sessuale in sé, ma del fatto che il filmato fosse stato diffuso senza il suo consenso e mascherato da documentario di un argomento in cui lei non era coinvolta. D’altronde già in passato il nome di Rosy Maggiulli era legato a un romanzo erotico dal titolo “La maniglia del piacere“. Ora, però, vuole approdare a un progetto ancora più concreto e fatto senza nascondersi.

Rosy Maggiulli

Il futuro hard

Pare che Rosy Maggiulli abbia già firmato un contratto con la Dive & Star Production: una casa produttrice di film erotici. L’ex partecipante del Grande Fratello è approdata in fine al mondo dello spettacolo, anche se si tratta di spettacolo per soli adulti. Queste le parole di Rosy a proposito: “Sono dipendente dal sesso. Inutile nascondersi dietro falsi moralismi, anche l’hard e la trasgressione possono essere arte. Mi esibirò in discoteche e locali notturni” ma è possibile che in futuro qualcosa possa essere anche ripreso dalla macchina cinematografica. Rosy, a quanto pare, ha sempre espresso la sua sessualità libera senza remore e senza nascondersi. Ha trovato naturale, perciò, mettere a disposizione il suo corpo per un tipo di esibizioni che può far discutere ma che attrae comunque molti. C’è chi potrebbe vedere in ciò una strumentalizzazione del corpo femminile, ma fin quando Rosy Maggiulli sarà convinta della sua decisione vuol dire che si tratta di una volontà proprio di esibirsi, anche se hard. Inutile negare che molti uomini sono felici della notizia.

(Nel prossimo Grande Fratello Vip si prospettano altre bellezze in gara: “Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis“)