Royal Family: Harry e Meghan luna di miele segreta in Italia
Royal Family: Harry e Meghan luna di miele segreta in Italia
Esteri

Royal Family: Harry e Meghan luna di miele segreta in Italia

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Gli sposini Harry e Meghan hanno trascorso la loro luna di miele sul lago di Como, ospiti di Clooney, tra partite di basket e cene di gala

Il loro amore ha fatto emozionare tutto il mondo, tra dolcezza e sincerità, il tutto addolcito da un incredibile tocco di pura semplicità. Harry e Meghan, dopo il famosissimo Royal Wedding, si sono concessi una suggestiva luna di miele. Hanno fatto di tutto per mantenere il massimo riservo, ma non hanno potuto impedire ai paparazzi di scovare il loro nido d’amore. Il lago di Como è tra le tappe della loro “honeymoon”.

Luna di miele sul lago di Como

I duchi di Sussex sono sbarcati in gran segreto con un volo privato la sera di giovedì 16 agosto e si sono diretti verso Villa Oleandra scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese. Harry e Meghan non sono mai usciti dalla villa dell’attore americano. Hanno trascorso il loro tempo rilassandosi in piscina, dove Meghan si è divertita insieme ai gemelli di Clooney e Amal. Harry invece ha sfidato l’amico e altri ospiti a lunghe partite a basket.

L’unico momento “ufficiale” della visita è avvenuto la sera di sabato 18 agosto.

A rivelarlo è il settimanale “Chi”, di Alfonso Signorini. Nel parco della villa è stata allestita una cena di gala alla quale hanno partecipato una quindicina di ospiti. La cena si è protratta fino a notte fonda. I duchi di Sussex sono poi ripartiti domenica da Malpensa alle ore 18.

Che Harry e Meghan non sarebbero partiti subito dopo il matrimonio era già stato annunciato qualche settimana prima delle nozze. La coppia, infatti, non poteva partire perché doveva presenziare ai festeggiamenti per il settantesimo compleanno del Principe Carlo. Al contempo, era stato annunciato da Kensington Palace che Harry e Meghan sarebbero andati in Namibia, per ritornare dove si sono innamorati (questa volta però come marito e moglie). L’iniziativa, al contrario, sembrerebbe non essere andata in porto.

Harry e Meghan

Alcune indiscrezioni sostenevano che la nuova meta fosse il Canada, patria adottiva di Meghan. Altri dicevano che i due avrebbero passato qualche giorno da soli in Scozia e altri ancora che i duchi del Sussex avessero celebrato il loro matrimonio nel cottage all’interno della tenuta di Sandringham, regalatogli dalla Regina in onore delle nozze. Tuttavia, pare che nessuno di questi abbia ragione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 748 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.