> > Sainsbury: Inter, ecco chi è il nuovo centrale di difesa

Sainsbury: Inter, ecco chi è il nuovo centrale di difesa

Sainsbury: Inter, ecco chi è il nuovo centrale di difesa

Dopo un ampio mercato in uscita, arriva drettamente dal Suning un rinforzo per la difesa dell'Inter,  l'australiano Sainsbury. La finestra di mercato invernale dell'Inter ha visto la partenza di molti giocatori, tra cui il difensore centrale Ranocchia, partito per la Premier League, destinazione H...

Dopo un ampio mercato in uscita, arriva drettamente dal Suning un rinforzo per la difesa dell’Inter, l’australiano Sainsbury.

La finestra di mercato invernale dell’Inter ha visto la partenza di molti giocatori, tra cui il difensore centrale Ranocchia, partito per la Premier League, destinazione Hull City. La neopresidenza si è attivata anche per il mercato in entrata, acquistando proprio un sostituto del difensore italiano, l’australiano Sainsbury.

Un acquisto fatto in casa

Trent Lucas Sainsbury, 25 anni, australiano, arriverà con la formula del prestito direttamente dall’altra squadra di proprietà del presidente dell’Inter, il Suning, squadra militante nel campionato cinese, in cui il centrale difensivo ha giocato per una stagione.

Prima di giocare per il Suning, Sainsbury ha avuto un’esperienza nel campionato olandese, nel quale non ha avuto grande fortuna. La prima esperienza europea del difensore infatti non inizia nel migliore dei modi, il primo anno, a inizio campionato, subisce un grave infortunio al ginocchio che lo terrà fuori dal campo per tutto il campionato. I due anni successivi riesce a giocare più spesso è trovare continuità, ma non conquista mai un ruolo da protagonista.