×

Ranocchia dice addio all’Inter. Andrà all’Hull City

Ranocchia dice addio all'Inter. Andrà all'Hull City
Ranocchia dice addio all'Inter. Andrà all'Hull City

Si è conclusa la trattativa tra Inter e Hull City per il trasferimento del centrale difensivo, Ranocchia, con la formula del prestito secco fino a fine stagione.

Ormai fuori dagli schemi di gioco del proprio allenatore, il difensore dell’Inter Ranocchia, parte per la Premier League, destinazione Hull City. È proprio l’insistenza del tecnico dell’Hull City a far si che la trattativa andasse a buon fine, infatti una prima proposta era stata rifiutata, così come fu rifiutato il trasferimento allo Zenit che avrebbe acquistato il cartellino del giocatore.

Ranocchia giocherà per l’Hull City fino alla fine della stagione, con la formula del prestito secco, che prevede il pagamento del stipendio del giocatore da parte della società inglese, con il conseguente risparmio dell’Inter, che avrà quindi la possibilità di valutare durante la prossima fase di mercato un eventuale cessione, un altro prestito o tenere il giocatore.

Una scelta in controtendenza rispetto ad altre squadre che stanno investendo con insistenza su giocatori giovani e italiani, ma che darà la possibilità al giocatore di avere una maggiore continuità e puntare alla nazionale.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche