San Valentino dei Vip: le dediche d'amore più belle
San Valentino dei Vip: le dediche d’amore più belle
Gossip e TV

San Valentino dei Vip: le dediche d’amore più belle

san valentino
san valentino

Il San Valentino dei Vip è stato all'insegna delle dediche d'amore social: ecco le più belle pubblicate dai protagonisti del gossip nostrano

Il giorno degli innamorati i vip, come è ovvio, lo celebrano anche sui social. Numerosi sono gli scatti romantici che le star dello spettacolo hanno voluto dedicare all’amore e ai propri partner. Dal primo San Valentino di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, a quello romantico della sorella Belen con Andrea Iannone. Dagli scatti delle coppie dello sport Icardi e Nara e Ciro con Jessica Immobile, a quello in solitaria di Barbara d’Urso. Dal bacio appassionato dello scrittore Fabio Volo con la moglie Johanna Hauksdottir, all’abbraccio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Ecco tutti i post pubblicati da vip nostrani.

Wanda Nara e Icardi

Wanda Icardi

Felici e innamorati in riva al mare, Icardi e Wanda Nara sono stati recentemente criticati dagli animalisti per via delle loro pellicce sfoggiate nel corso della partita Inter-Crotone. Alcuni volantini di protesta sono stati anche affissi fuori dallo stadio Meazza di Milano. Ricordiamo alla coppia che la pelliccia porta sfortuna, come si è dimostrato a suo tempo quando Belen era testimonial dell’Udinese…

Fabio Volo e Johanna

Fabio Volo

Dopo un esordio quasi casuale come cantante, Fabio Volo è arrivato alla popolarità con i suoi programmi alla radio e quindi con i libri, i film e la televisione.

Da allora Fabio Bonetti, in arte Fabio Volo, non si è più fermato. Oggi è un attore richiesto, uno showman della tv, un conduttore radiofonico e soprattutto uno scrittore puntualmente in vetta alle classifiche dei libri. Istrionico, creativo e scanzonato, per molti è rimasto semplice e alla mano com’era all’inizio della sua carriera.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Iannone

Potevano forse Belen Rodriguez e Andrea Iannone sottrarsi alle dediche social nel giorno di San Valentino? Ovviamente no! Ecco allora che i loro follower si sono beccati due video all’insegna del romanticismo più sfrenato. Il primo a postare una clip è stato il pilota di moto GP: lui e Belen sono mezzi desnudi al mare, mentre fanno il playback sulle note di E… di Vasco Rossi. Ecco quindi che sul verso “e se mordo una fragola mordo anche te”, Iannone si avventa sul collo e sul viso dell’amata per mordicchiarla e baciarla in modo passionale.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Ignazio

Quello appena passato è stato un San Valentino al sapore della rinascita per Cecilia Rodriguez, che ha avuto il coraggio di lasciarsi alle spalle una lunga storia con Francesco Monte.

La bella argentina, sorella della più nota Belen, ha indagato scelto ciò che poteva renderla più felice, ovvero stare con Ignazio Moser. Solo qualche settimana fa si parlava già di nozze, per un anello comparso al dito di Chechu. Che poi si è scoperto esserle stato donato dalla sorella Belen. Ignazio invece le ha regalato un bracciale.

San Valentino alone… per Barbara D’Urso

Barbara D'Urso

Nessun nuovo amore per Barbara d’Urso, che continua a professarsi single. Nel giorno di San Valentino ha dato il buongiorno sui social ai suoi fans ribadendo la sua situazione sentimentale. Spesso il gossip cerca di affibbiare alla conduttrice Mediaset presunti fidanzati. Ma la Barbarella nazionale continua a ribadire di essere innamorata solo del suo pubblico e dei suoi figli, naturalmente. Ai telespettatori delle sue trasmissioni si rivolge tutti i giorni con il cuore, salutandolo sempre calorosamente prima di chiudere “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche