> > Sandra Milo contro Asia Argento: "Se ti ha violentata non avresti dovuto farc...

Sandra Milo contro Asia Argento: "Se ti ha violentata non avresti dovuto farci tre film"

Milo

Sandra Milo è la nuova protagonista del documentario di Giorgia Wurth. La donna si è espressa anche sul caso di Asia Argento.

Sandra Milo è una donna molto diretta, ma anche timida e dolce. La famosa showgirl italiana ha da poco compiuto 84 anni. Protagonista alla Festa del Cinema di Roma con “Salvatrice”, documentario che ha segnato l’esordio alla regia di Giorgia Wurth. Questo lavoro, di soli cinquanta minuti, le ha permesso di far riemergere i ricordi del suo passato. Infatti, Sandra ha rispolverato le fotografie in bianco e nero, articoli di giornale, lettere di ammiratori. Persino le lettere degli avvocati del suo ex marito, il produttore greco Moris Ergas. Sandra Milo si è da poco espressa riguardo il caso Weinstein. In particolare, fossilizzandosi sul comportamento di Asia Argento.

Milo

Sandra Milo sul comportamento di Asia Argento

Sandra Milo ha espresso la sua idea riguardo il caso Weinstein. In particolare, sull’episodio di Asia Argento. La donna di origine tunisina, ma da sempre in Italia, si è dichiarata contro l’atteggiamento della Argento. “Se hai subito violenza, mi dispiace, ma se sei stata offesa e violentata non avresti dovuto guardarlo più in faccia e non farci ben tre film” questa la tesi della Milo.

Sandra ha dichiarato che se la collega Asia Argento ha subito tutto quello che ha descritto solamente per lavorare nel mondo dello spettacolo, allora non avrebbe dovuto pronunciarsi oltre. Avrebbe dovuto prendersi le proprie responsabilità e, piuttosto, stare zitta. “Se un uomo è andato oltre, ho anche usato le mie unghie e i morsi” ha ammesso Salvatrice Elena Greco (questo il suo vero nome).

Al giorno d’oggi c’è una campagna contro gli uomini, e Sandra Milo non capisce il perché. Secondo l’attrice si sta esagerando e pensa che ora le “streghe” siano diventate le donne. “Non mi hanno mai violentata, ma il mio culo lo hanno toccato migliaia di persone” ha dichiarato la Milo. In più, ha aggiunto che non se ne pente affatto, in quanto lei personalmente ama il contatto fisico.

Gli amori del suo passato

Sono stati tantissimi gli uomini che Sandra Milo ha avuto nella sua vita. Tra questi, l’indimenticabile Federico Fellini. Lei lo fece innamorare grazie alla sua voce lieta, simbolo di autentica gentilezza. Il loro amore durò per ben 12 anni. La moglie Giulietta Masina era a conoscenza del loro legame. Nonostante ciò non entrò mai in competizione con lei. Tra i politici ci fu anche il nome di Craxi, il quale fu un suo amante per 2 anni.

Cosa si prospetta nel futuro della bella Sandra Milo? Sicuramente un reading per l’estate su alcune poesie erotiche. Inoltre, la donna ha ammesso di non essere per nulla spaventata dalla morte. Nonostante questo, ha dichiarato di non voler più partecipare ad alcun funerale. “Andrò solo ad uno, il mio” ha detto la Milo aggiungendo che lei vorrà una festa come il Carnevale di New Orleans.