×
Home > Lifestyle > Santiago sgrida Belen: “Non si usa il telefonino alla guida”
16/07/2018 | di Linda

Santiago sgrida Belen: “Non si usa il telefonino alla guida”

Il piccolo Santiago, immortalato in nuovo video su Istagram, ha sgridato mamma Belen: "Non usare il telefonino, stai guidando"

Belen figlio
Belen figlio

La bellissima Belen ha postato un nuovo video su Instagram dove parla con il figlio Santiago. Il piccolo si trova sul sedile posteriore di una macchina cabrio. A una domanda della mamma, che lo sta riprendendo con il cellulare, la rimprovera dicendo: “Stai guidando”. Da notare, inoltre, che il bambino non ha nemmeno le cinture di sicurezza allacciate…

Solo pochi mesi fa Belen Rodriguez aveva attirato l’attenzione su di sé sempre per un video con protagonista il piccolo Santiago. Si trattava in particolare della festa di compleanno del figlio, nel corso della quale Belen aveva fatto qualcosa per cui era stata duramente criticata. Santiago, figlio di Belen e dell’ex Stefano De Martino, ha compiuto 5 anni lo scorso aprile. Per l’occasione mamma Belen gli aveva organizzato una bellissima festa con tanto di torta a più piani dedicata al suo cartone preferito.

Belen con Santiago

La nota showgirl argentina aveva poi postato su Instagram una foto e un video che avevano scatenato un putiferio in rete. Nello scatto e nel filmato in questione si vedeva Belen mentre dava un bacio sulla bocca a Santiago. A molti follower, dunque, questo bacio non è piaciuto per nulla, tanto da criticare fortemente la modella.

Santiago: al compleanno assenti Stefano e Andrea

Nella giornata di festa per la famiglia Rodriguez in occasione del compleanno di Santiago erano presenti, oltre alla mamma super emozionata, anche gli zii e i nonni. “Il giorno dell’anno più bello della mia vita! Io ti amo tanto, ma così tanto!”, aveva cinguettato Belen sui social, mentre appunto baciava il figlio davanti alla torta. Gli auguri per il piccolo erano arrivati anche dall’Honduras, da parte di papà Stefano De Martino.

Il ballerino si trovava infatti ancora alle prese con la conduzione dell’Isola dei Famosi.

Magie, bolle di sapone, musica, trucchi e zucchero filato. Tutto questo aveva fatto da sfondo alla mega festa di compleanno di Santiago. Una festa per grandi e piccini, dove c’erano dunque anche Cecilia con il fidanzato Ignazio, Jeremias e Veronica Cozzani, mamma dei fratelli Rodriguez. Non pervenuto anche in questa occasione nonno Gustavo, che a quanto pare farà invece parte del cast di Temptation Island Vip. Aveva saltato la festa anche Andrea Iannone, impegnato fino al giorno prima con le gare di MotoGp in Argentina. Con un miniabito e tacchi a spillo, Belen aveva dunque celebrato con commozione il suo Santi, in gilet e papillon. Mamma e figlio si erano baciato e si abbracciati scatenando un caloroso applauso.

Poi tutti erano scesi in pista a scatenarsi tra balli latinoamericani e pop.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche