Sara Affi Fella, chi è e che lavoro fa - Notizie.it
Sara Affi Fella, chi è e che lavoro fa
Gossip e TV

Sara Affi Fella, chi è e che lavoro fa

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, classe '96, ha partecipato come concorrente a Temptation Island e come tronista a Uomini e Donne.

Sara Affi Fella ha partecipato nel 2017 a Temptation Island con Nicola Panico e come tronista del programma di Canale5, Uomini e Donne.

Sara Affi Fella

Partecipò a Temptation Island nel 2017, fu lei a scrivere al programma, ad ammetterlo lei stessa nel video di presentazione. Non aveva mai avuto un’esperienza al di fuori di quella con il ragazzo, Nicola Panico. Questo il motivo che la spinse a provare. All’età di 21 anni quindi decide di mettersi alla prova in mezzo a un covo di modelli. Così la vedevamo contorcersi tra pianti strazianti, causa il fidanzato che faceva baldoria con le modelle, e giornate a prendere il sole sulla spiaggia. Ha condiviso questa esperienza con le altre ragazze, che hanno abitato la casa con lei, e con i tentatori. Uno in particolare aveva scatenato la gelosia dell’infedele fidanzato della ragazza, Andrea Melchiorre.

Aveva deciso di uscire dal programma senza il suo uomo, ma tornarono presto insieme con la promessa da parte di lui di non farla soffrire nuovamente.

A quanto pare non è andata bene nonostante la volontà di riprovarci.

Prima di arrivare a Temptation e da Maria De Filippi su Canale5, però ha avuto un’esperienza precedente come Miss Italia nella categoria Curvy. Non furono poche le contestazioni sulla categoria di rifermento della bella Affi visto che ha un fisico perfetto.

Biografia

E’ nata nel 1996, è napoletana e studia medicina e chirurgia all’Università Sapienza di Roma. Il suo sogno è quello di diventare un bravo medico.

Incontrò Nicola, il suo ex, a soli 18 anni, quando lui ne aveva 28, la differenza di età è stata un ostacolo alla relazione. Anche se l’ostacolo di cui si parla è durato poco tempo, un anno in cui non ha rivelato la relazione con Nicola ai genitori. Le cose si misero a posto da sole finchè la ragazza non volle mettere alla prova il suo amore per appurare che lui fosse l’uomo per lei.

La storia arrivo al capolinea e finì dopo Temptation Island.

Uomini e Donne

Forse sfortunata, ma il ragazzo che sembrava le interessasse tra tutti è Lorenzo Riccardi che la preferì sin dalle prime puntate. Ma, andando avanti con la trasmissione, il ragazzo inizia a strizzare l’occhio a Nilufar Addati, l’altra tronista del programma. Fino a quando non arriva a dichiararsi a questa seconda. Molti dei telespettatori non credono a questo gesto del corteggiatore, credono che tornerà presto sui suoi passi.

Sara Affi Fella è una ragazza che non si è arresa rassegandosi. Vuole trovare l’amore ed è decisa a scovarlo, magari scende proprio le scale per lei.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche