Nilufar Addati, chi è e che lavoro fa nella vita
Nilufar Addati, chi è e che lavoro fa nella vita
Gossip e TV

Nilufar Addati, chi è e che lavoro fa nella vita

Chi è Nilufar Addati di Uomini e Donne
Nilufar Addati di Uomini e Donne

Nilufar Addati, tronista di Uomini e Donne, ama essere corteggiata ma anche la buona cucina. Il suo sogno è diventare una giornalista.

Dopo aver partecipato come corteggiatrice di Mattia Marciano, Nilufar Addati è tornata a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Stavolta, l’amore sembra essere scoccato tanto che nella puntata del 15 maggio Nilufar Addati ha annunciato che la scelta è ormai imminente. I due pretendenti della 19enne sono Giordano Mazzocchi e Niccolò Ferrari. Prima di annunciare chi le sta facendo battere il cuore, Nilufar Addati trascorrerà l’intera giornata (notte compresa) con i due corteggiatori.

Chi è Nilufar Addati

Nilufar Addati è una ragazza di 19 anni nata a Pozzuoli ma di origini mediorientali. La mamma di Nilufar è infatti iraniana, sposata però con un partenopeo doc. Nilufar Addati è figlia unica ed il suo sogno è quello di avere invece una famiglia molto numerosa. E’ forse con questa intenzione che nella scorsa edizione di Uomini e Donne è scesa dalla scalinata per corteggiare Mattia Marciano.

Dopo diversi alti e bassi, Nilufar Addati si è però auto eliminata quando si è accorta che il tronista non ricambiava lo stesso sentimento che stava nascendo in lei.

Maria De Filippi è rimasta però colpita dalla semplicità di Nilufar, che ha dimostrato nel corso del programma molta curiosità e voglia di realizzare i sogni che tiene nel cassetto.

Tra le passioni più grandi di Nilufar Addati non ci sono infatti solo i ragazzi ma anche la cucina, tanto che ama organizzare serate in compagnia per far assaggiare agli amici i suoi manicaretti. La 19enne ha più volte ribadito che la cosa più importante della sua vita è inoltre la famiglia, con cui passa buona parte del suo tempo libero. Sono infatti il padre e la madre che hanno insegnato a Nilufar i valori più importanti nella vita, compresa la caparbietà nel cercare l’uomo giusto per lei.

Proprio per questo, Maria De Filippi l’ha richiamata a Uomini e Donne ma stavolta come tronista del trono classico. In questi mesi, la giovanissima è rimasta sempre più colpita da due corteggiatori, Giordano Mazzocchi e Niccolò Ferrari.

Nella puntata del 15 maggio la tronista ha quindi annunciato di aver scelto. “Giordano è puro impulso, fuoco e sorpresa mentre Nicolò è un porto sicuro in un mare in tempesta” anticipa per il momento Nilufar Addati.

Il lavoro di Nilufar Addati

In attesa di trovare l’anima gemella, di sposarsi e mettere al mondo dei figli, Nilufar Addati si dedica allo studio. La 19enne, dopo essersi diplomata al liceo scientifico, frequenta infatti il primo anno di Scienze della comunicazione. Il sogno della attuale tronista di Uomini e Donne non è infatti entrare a far parte del mondo dello spettacolo ma diventare una giornalista, specializzata nel settore dell’enogastronomia. Nilufar Addati non nasconde difatti di amare la cucina in tutte le sue forme, ed oltre a cimentarsi ai fornelli non disdegna sedersi a tavola per assaggiare piatti di ogni tradizione. Il suo vero punto debole, però sono i dolci a cui non sa rinunciare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche