> > Uomini e Donne, toccante sfogo di Nilufar contro gli haters

Uomini e Donne, toccante sfogo di Nilufar contro gli haters

Uomini e Donne8

Lo sfogo shock di Nilufar Addati di Uomini e Donne: la ragazza italo-persiana bersagliata dagli haters e soprattutto dalle haters sui social.

Brutto periodo per la nuova tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati. La giovane, 19 anni, nata a Pozzuoli da un napoletano e da un’iraniana ed oggi “compagna di trono” di Sara Affi Fella- ex fidanzata dell’ex calciatore Nicola Panico a Temptation Island -, si è messa a piangere in trasmissione per le critiche che sta ricevendo sui social, in particolare da parte delle donne. Anzi, si tratta di veri e propri insulti, relativi al suo aspetto fisico ma anche al suo carattere, che non tutti apprezzano.

Le parole della ragazza

Nilufar Addati1

Cellulare alla mano, l’avvilitissima Nilufar ha letto alla conduttrice Maria De Filippi ed ai compagni di trasmissione i messaggi ricevuti, e si è detta sorpresa per la “ferocia di queste donne”; per “la superbia di riuscire a sentenziare” sul conto delle persone “senza conoscerle”, perchè, ha sottolineato la ragazza, “si tratta di sentenze, mica di opinioni” e di giudizi basati soltanto su come la vedono in TV. Le commentatrici l’hanno attaccata per la sua giovane età, perchè sostengono che lei sia “la persona più cattiva che abbiano mai visto”, e l’hanno definita praticamente in tutti i modi possibili, criticandola persino per il suo modo di sedersi.

Nilufar ha concluso di non piangere solo per se stessa, ma anche per le donne – figlie, mamme e nonne – che l’hanno insultata in quel modo, e per sua madre, che non ha mai scritto certe cose a nessuno, ma purtroppo le ha viste scritte su di lei, e si sente molto in colpa.

I corteggiatori

Lorenzo e Nilufar

Nilufar è stata in questo periodo impegnata a decidere tra tre corteggiatori: Lorenzo Riccardi, Giordano Mazzocchi e Nicolò Brigante. Si è dimostrata più interessata al primo che, dopo essere stato corteggiato anche da Sara Affi Fella e aver voluto conoscere in esterna entrambe le ragazze, ha scelto Nilufar.

E’ stato proprio con lui che la giovane si è confidata, rivolgendosi però anche alla trasmissione. La puntata è andata in onda oggi pomeriggio, martedì 20 febbraio, su Canale 5. Riuscirà Lorenzo a consolare e a rassicurare Nilufar, o si mostrerà ancora indeciso, ripensando a Sara – che tra l’altro, dopo la delusione per la lunga storia finita male con Nicola Panico, sembra agguerrita ed intenzionata a fare in modo che Riccardi corteggi ancora lei -? Per ora l’unica cosa certa è che gli haters del web hanno colpito ancora e non importa che la vittima sia un personaggio televisivo ormai noto – ovviamente a chi segue Uomini e Donne -: hanno ferito lo stesso. Tanto più che Nilufar è una ragazza ancora molto giovane.