> > Dove scaricare gratis suonerie notifiche Android

Dove scaricare gratis suonerie notifiche Android

Scaricare gratis suonerie Android

Ecco quali applicazioni usare se vogliamo scaricare gratis suonerie notifiche Android e come fare per poter effettuare il download. Se stai cercando dove scaricare gratis suonerie notifiche Android, sei capitato nel posto giusto. In questo articolo vi citeremo alcuni siti dove potrete trovare delle...

Ecco quali applicazioni usare se vogliamo scaricare gratis suonerie notifiche Android e come fare per poter effettuare il download.

Se stai cercando dove scaricare gratis suonerie notifiche Android, sei capitato nel posto giusto. In questo articolo vi citeremo alcuni siti dove potrete trovare delle straordinarie suonerie e vi diremo anche come effettuare il download delle stesse. Il tutto è fattibile mediante delle app che consentono di navigare fra tantissime segreterie (ce ne sono centinaia) che soddisferanno ogni ‘palato’ musicale e che potranno essere applicate al vostro smartphone con un semplicissimo ‘tap’.

Addirittura alcune app per scaricare suonerie notifiche Android vi potranno anche consentire di poter modificare i brani che sono già contenuti nella memoria del vostro dispositivo telefonico, trasformandole in perfette suonerie senza spendere un euro. Non dobbiamo mai dimenticare che scaricare, in modo abusivo, suonerie da internet non è lecito. Configurerebbe il reato di violazione di diritto d’autore. Quindi, con questa guida, non intendiamo assolutamente incentivare coloro che vogliono rendersi autori di pirateria.

Zedge è il sito numero uno per scaricare le suonerie

Se vogliamo scaricare delle ottime suonerie per le notifiche Android, il primo sito al quale rivolgerci non può non essere che Zedge, un sito internet davvero ben congegnato e ricco di suonerie, temi per smartphone e sfondi, che potranno essere scaricati gratis. L’app ufficiale di Zedge ci consentirà di poter impostare le suonerie scaricate da Internet come predefinite per le sveglie, le suonerie o le semplici notifiche. Scarichiamo la suoneria che ci interessa e poi accettiamo le condizioni d’uso, pigiando poi sull’icona a forma di hamburger, posta in alto a sinistra. Una volta effettuata questa operazione, procediamo alla selezione della voce Ringtones dalla barra che troveremo di lato, dove potremo sfogliare tutte le suonerie scaricabili.

Auditko

Un’altra opzione egualmente valida è Auditko, una applicazione molto usata per scaricare gratis le suonerie di Android. Anche con questa applicazione potremo effettuare il download di suonerie di ogni genere, mediante una interfaccia semplice da utilizzare e da comprendere. Una volta individuata la suonerie di nostro piacimento, clicchiamo su tap sulla immagine e poi play per ascoltare l’anteprima. Poi seguiamo le procedure che ci verranno indicate per effettuare correttamente il download.