×

Scarpe da sposa non tradizionali

default featured image 3 1200x900 768x576
Scarpe da sposa divertenti

Le scarpe nuziali non tradizionali vanno di moda. Gli sposi scelgono di indossare delle scarpe che mostrino il loro stile e la loro personalità, insieme agli abiti nuziali tradizionali.

Personalità

Charlotte Dellal, una stilista di scarpe, concorda nell’affermare che non c’è bisogno che le scarpe seguano la tradizione. “Penso sicuramente che siano qualcosa con il quale divertirsi e mostrare la propria personalità”, ha dichiarato a Elle blog. Charlotte ha dichiarato inoltre di aver indossato scarpe leopardate il giorno del suo matrimonio.

Lo sposo

“Pochi uomini amano indossare scarpe eleganti”, fa notare il sito web Bridella. Gli sposi si sentono più rilassati e anche più alla moda con stivali da cowboy, scarpe da tennis, infradito, perfino scarpe da atletica. “Se le scarpe sono un po’ sporche e consunte, questo fa parte del loro fascino”, afferma sempre Bridella.

Atmosfera

Le scarpe possono stabilire lo stile di un matrimonio. Vedere la sposa indossare qualcosa di divertente e allegro, come un paio di infradito, creerà un’atmosfera più spontanea, suggerisce lo scrittore di “Unique Wedding Ideas”.

Contents.media
Ultima ora