> > Hector Galicia: a 7 anni l'incontro con gli ufo. Li considera fratelli

Hector Galicia: a 7 anni l'incontro con gli ufo. Li considera fratelli

hector galicia

"A 7 anni ho incontrato gli Andromedani. Ora gli ufo sono miei fratelli". Hector Galicia era l'ospite più atteso all'Ufology World

“Sulla terra ci sono 153 specie aliene già in contatto con gli esseri umani” sostiene Hector Galicia. Il 58enne messicano dice di essere entrato in contatto con gli ufo all’età di 7 anni e che ora considera gli Andromedani come suoi fratelli. Hector è stato uno dei relatori dell’Ufology World 2019, l’evento tenutosi a Roma l’11 e il 12 maggio 2019.

Ufology World 2019

Nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 maggio si è tenuto a Roma l’Ufology World 2019, l’evento dedicato agli appassionati dei misteri presso Cinecittà World di Castel Romano. La realizzazione della manifestazione si deve al finanziamento dell’ufologa Francesca Bittarello. Ufology World 2019 è stato fondato nel 1966 da Roberto Pinotti e quest’anno si è presentato nella capitale con 30 espositori, aree mostre ed esposizioni sul tema dell’ufologia. Inoltre, contava ben 3 teatri dove si sono svolte le conferenze di relatori esperti nel settore.

Hector Galicia a Ufology World 2019

Il famoso ufologo messicano Hector Galicia è stato l’ospite più atteso dell’edizione di quest’anno. Durante la sua conferenza sull’esoterismo e l’incontro con gli ufo ha affermato: “A 7 anni ho incontrato gli Andromedani. Ora gli ufo sono miei fratelli”. A sostenere la presenza di esseri alieni sul nostro pianeta è Roberto Pinotti, anche lui relatore all’evento. Queste le sue parole: “Noi oggi abbiamo oltre un milione di casi documentati. Di questi circa il 20% è di fonte istituzionale, ed è quindi incontestabile. Anche il ministro Salvini ne è al corrente”.