> > Nato cucciolo di cane con sei zampe e due code: il miracolo negli USA

Nato cucciolo di cane con sei zampe e due code: il miracolo negli USA

cucciolo di cane con sei zampe e due code

Veterinary Hospital di Oklahoma City, USA. Qui secondo i veterinari è accaduto il miracolo, nasce infatti un cucciolo con sei zampe e due code.

Ha dell’incredibile quello che è accaduto ad Oklahoma City, dove è nato un cucciolo di cane con sei zampe e due code. Il 19 febbraio il Neel Veterinary Hospital della citta statunitense ha diffuso il video della prima visita di Skipper – questo il nome del cucciolo – dando così la notizia.

Cucciolo di cane con sei zampe e due code

Queste le parole dei veterinari in riferimento all’accaduto: un miracolo, riuscire a nascere vivo con simili malformazioni. La clinica ha spiegato poi nel dettaglio che il cucciolo è nato con due regioni pelviche, due vie urinarie inferiori, due code e sei gambe. Presenta anche segni di spina bifida, ma nonostante tutto questo risulta forte e in salute, riuscendo a muovere tutte le sue zampe proprio come farebbe un cucciolo normale.

I suoi proprietari hanno lanciato una raccolta fondi sul web per poter meglio occuparsi delle sue cure, spiegando poi come il cagnolino sia stato abbandonato dalla mamma e per questo viene allattato artificialmente. Aggiungono poi “attualmente ha il peso corretto per la sua età e sta compiendo tutti i suoi traguardi. Sta seguendo un percorso verso una vita felice e sana”.

Un rappresentante della clinica veterinaria ha in seguito dichiarato “Skipper è cosí raro e unico, monitoreremo il suo sviluppo per assicurarci che la sua vita possa essere sempre comoda e agiata”, offrendo poi gratuitamente alcuni servizi medici alla sua famiglia.

Al cucciolo è stata anche dedicata una pagina Facebook, Skippers Journey, sulla quale è possibile seguire tutti i progressi della sua emozionante storia.

LEGGI ANCHE: