> > Naso piccolo: come fare il contouring perfetto

Naso piccolo: come fare il contouring perfetto

Rinoplastica a 40 anni: i rimedi alternativi

Il naso piccolo è un sogno comune che oggi possiamo realizzare con il trucco perfetto e il giusto rimedio naturale. Scopriamo come fare.

Il naso piccolo è il sogno della maggior parte di noi e, fortunatamente, oggigiorno, possiamo contare su una serie di soluzioni naturali e make up specifici grazie ai quali ottenere un risultato naturale, così da non ricorrere a procedure complesse e pericolose per la salute dell’uomo. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come ottenerlo naturalmente.

Naso piccolo e contouring

Il contouring del naso è una tecnica specifica di make up grazie alla quale correggere i difetti fisici del naso, senza alcun trauma e disagio per il soggetto interessato. Ideale per allungare, assottigliare e accorciare il naso nella sua forma, il contouring è la soluzione perfetta anche per chi desidera avere il naso piccolo.

Nessuno di noi è costretto a vivere con un difetto che procura disagio e imbarazzo e, come anticipato anche nella premessa, la possibilità di ricorrere a soluzioni naturali e alternative a procedure più complesse e rischiose per la salute dell’uomo è una prerogativa dei giorni nostri.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come modificare il proprio naso, delimitando la dimensione e armonizzando la sua forma con il resto del viso, contando sul contouring e altre soluzioni naturali, per un risultato rapido, effettivo e sicuro per la salute del soggetto interessato.

Countouring naso: come fare

La conseguenza peggiore alla quale si può andare incontro con il make up è quella di esagerare e regalare un risultato finale finto, di conseguenza, se questo non è il vostro obiettivo, nei paragrafi che seguono, vi suggeriamo quali passi eseguire per realizzare il contouring del naso perfetto, per un risultato finale sbalorditivo e naturale!

Il contouring del naso è un procedura semplice, ma complessa allo stesso tempo, tuttavia, alla portata di chiunque.

Ecco come eseguire in tre semplici mosse il contouring ed ottenere, in men che non si dica, un naso piccolo:

  1. Truccate il viso come siete abituate di solito, avendo cura di applicare una crema base prima di applicare il fondotinta. Questa procedura dovrà essere eseguita sia sul viso che su naso.
  2. A questo punto, siete pronte per l’highlightning del naso. Partire dal centro, ma attenzione a non applicare un prodotto scintillante, onde evitare di sortire l’effetto opposto. Applicate in alternativa un correttore luminoso, ma di una gradazione inferiore rispetto al colore naturale della pelle. Dopo aver applicato il correttore sulla parte centrale del naso, proseguite per tutta la sua lunghezza, soffermandovi e picchettando la punta, facendo dei movimenti dal basso verso l’alto.
  3. L’ultimo passaggio richiede l’applicazione di una cipria, partendo dalla parte centrale del naso per poi percorrere la sua lunghezza e le zone naturali.

Nel caso il contouring del naso dovesse risultare complesso, potrete ricorrere ad una soluzione naturale e alternativa, come Rhino Correct, della quale vi parliamo nel paragrafo che segue.

Naso piccolo: il miglior correttore nasale

Fortunatamente, le soluzioni sulle quali oggigiorno possiamo fare affidamento per risolvere i difetti fisici che procurano disagio e imbarazzo sono numerose. Tuttavia, non sempre si è in grado di svolgere le procedure suggerite correttamente e, in alcuni casi, che sia perché si hanno impegni con il lavoro e lo studio o che sia perché si hanno impegni con la famiglia, capita spesso di non avere abbastanza tempo da dedicare a tali procedure.

Rhino Correct è la prima soluzione naturale, raccomandata da esperti e consumatori, per la correzione dei difetti lievi del naso.

Realizzato in silicone medico anallergico, Rhino Correct, rispetto alle altre soluzioni presenti anche da più tempo in commercio, si distingue non solo per il materiale di prima qualità impiegato per la sua realizzazione, ma anche perché procede alla correzione del naso gradualmente, senza procurare disagio e alcun trauma. L’importante è utilizzare Rhino Correct regolarmente, seguendo attentamente le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo del prodotto e non utilizzare soluzioni alternative a Rhino Correct contemporaneamente.

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di utilizzare Rhino Correct per 15 minuti al giorno, durante i momenti di pausa, per 3 giorni alla settimana, così che nei giorni alternativi il naso possa riposare e adattarsi al cambiamento, tenendo sempre bene in mente che il correttore nasale interviene sulla pelle, la cartilagine e la struttura ossea del naso.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

RHINO CORRECT.

L’utilizzo regolare di Rhino Correct garantisce:

  • la riduzione e l’eliminazione della gobba
  • la correzione del cosiddetto “naso all’insù
  • l’assottigliamento della cartilagine del naso e delle sue narici
  • la correzione del cosiddetto “naso a patata
  • il ripristino della naturale simmetria del naso, facendo sì che questo sia in armonia con i tratti del proprio viso
  • la riduzione della dimensione del proprio naso
  • il rimodellamento della cartilagine del naso di circa 1 o 2 mm al giorno, nel giro di un paio di mesi

Rhino Correct è un tutore in silicone, consigliato per la correzione dei difetti lievi del naso, che gradualmente modifica e rimpicciolisce la dimensione del naso.

Prima dell’utilizzo di Rhino Correct assicuratevi che la zona interessata sia pulita, ma evitate l’utilizzo di creme, lubrificanti e prodotti simili per non compromettere il risultato finale. Rhino Correct è un correttore nasale in silicone medico e anallergico, ideale per la correzione dei difetti lievi del naso dell’adulto. Si consiglia di non utilizzare il prodotto sui bambini e i ragazzi non ancora maggiorenni.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Rhino Correct è un prodotto esclusivo che non si acquista dai negozi fisici o virtuali, siano questi specializzati o tradizionali, ma unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente Rhino Correct è in promozione a soli 49,00 €. Per prenotare la vostra confezione è sufficiente compilare il relativo modulo di acquisto correttamente, senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa e senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del pacco.

Per restare aggiornati sul tema della bellezza e la cura personale, vi suggeriamo di leggere anche il nostro articolo su come volumizzare naturalmente le labbra.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.