> > Scontro fra auto e moto: giovane motociclista ricoverato in codice rosso

Scontro fra auto e moto: giovane motociclista ricoverato in codice rosso

ambulanza

Dopo il duro scontro fra auto e moto, il giovane centauro ha riportato delle gravi ferite: intervengono i soccorsi

Nelle scorse ore si è verificato un pericolosissimo incidente stradale fra le vie di Oleggio, un piccolo paesino sito non troppo lontano dalla città di Novara. Un giovane motociclista stava viaggiando sulla carreggiata con il suo mezzo a due ruote quando è avvenuto l’impatto con un’automobile: il ragazzo è rimasto ferito gravemente ed è stato soccorso dai medici del 118.

Scontro fra auto e moto a Novara: l’incidente

Al momento, non sono ancora stati forniti precisi dettagli sulla dinamica del sinistro. Dalle prime informazioni che arrivano, sembra che i due mezzi, l’automobile e la motocicletta, stessero viaggiando su due carreggiate diverse quando è avvenuto lo scontro. A quel punto, ad avere la peggio è stato il giovane centauro che è stato sbalzato sull’asfalto a diversi metri di distanza dal punto di impatto. Il ragazzo, si è notato sin dai primi istanti, ha riportato delle gravissime ferite.

Scontro fra auto e moto a Novara: i soccorsi

Sul posto, si sono presentati i medici del 118 a bordo di un’ambulanza; i sanitari si sono occupati di stabilizzare il giovane prima di trasferirlo in ospedale. Il ragazzo è entrato qualche ora fa al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Novara con ferite da codice rosso.