> > Scontro tra auto e monopattino: grave ragazzo di 26 anni

Scontro tra auto e monopattino: grave ragazzo di 26 anni

ambulanza

Il giovane è stato ricoverato in codice rosso dopo lo scontro: guidava il suo monopattino quando si è schiantato contro un'auto

Mentre era a bordo del suo monopattino si è scontrato con un’auto e l’impatto ha avuto conseguenze devastanti. questo quanto è successo nella serata di ieri, lunedì 23 ottobre, ad un ragazzo di 26 anni, sfortunato protagonista di un incidente stradale avvenuto nella zona di Quarto Oggiaro (Milano).

Scontro tra auto e monopattino: l’incidente

Erano da poco passate le ore 21 della serata di ieri quando in via Sebastiano Satta a Milano, un ragazzo di 26 anni che guidava un monopattino si è schiantato per motivi ancora da accertare contro un’automobile alla guida della quale c’era una 31enne. La polizia stradale sta ancora cercando di comprendere l’esatta dinamica dello scontro, che è stato violentissimo. Il giovane è stato sbalzato al suolo e le sue condizioni di salute sono sembrate fin da subito gravi.

Scontro tra auto e monopattino: i soccorsi

Sul posto si sono presentati pochi minuti dopo i medici del 118 che, utilizzando un’ambulanza, hanno trasferito il 26enne all’ospedale di Legnano. Il 26nne è arrivato in pronto soccorso con un codice rosso ed è stato ricoverato d’urgenza: le sue condizioni di salute rimangono critiche. La donna al volante dell’auto è rimasta, invece, illesa.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui