> > Scrivere in molte lingue: come fare?

Scrivere in molte lingue: come fare?

default featured image 3 1200x900

Scrivere online per molti è diventato un lavoro a tutti gli effetti, sono tantissimi i portali che cercano delle persone capaci a scrivere contenuti originali e in alcuni casi, viene richiesta anche la scrittura di testi in lingua straniera. A questo punto chi conosce l’inglese per esempio, avr...

lang0ver option 150x150

Scrivere online per molti è diventato un lavoro a tutti gli effetti, sono tantissimi i portali che cercano delle persone capaci a scrivere contenuti originali e in alcuni casi, viene richiesta anche la scrittura di testi in lingua straniera. A questo punto chi conosce l’inglese per esempio, avrà la possibilità di accedere alla selezione, mentre chi non conosce lingue si dovrà rassegnare?
Se appartenente alla seconda categoria, nulla è perduto, perché abbiamo trovato un programma che fa al caso vostro. Si tratta di langOver, un programma disponibile gratuitamente, che è stato realizzato dal punto di vista professionale per tutte le persone che devono scrivere documenti di vario genere online.
Chi lo fa per lavoro, spesso si trova a dover scrivere documenti in molte lingue durante tutto il giorno e LangOver.com è lo strumento più adatto per professionisti del web.
I professionisti del web sono tutti coloro che sono costretti a cambiare layout della tastiera ogni 5 minuti, magari dimenticandosene, e poi accorgendosi che il documento è stato scritto con le “y” piuttosto che con le “z. Per risolvere il problema basta utilizzare Lang OVer, infatti dopo aver fatto partire l’applicazione, dovrete solamente premere il tasto F10 sulla tastiera e in questo modo il testo scritto verrà sostituito dalla lingua desiderata.
La funzione di traduzione è resa disponibile grazie a Google Translate digitando i tasti CTRL+G. LangOver è uno strumento di cui non potrete più fare a meno, siete pronti per iniziare a scrivere in qualsiasi lingua?