> > Scuolabus ribaltato in Trentino, morto il conducente del mezzo: nessun bambin...

Scuolabus ribaltato in Trentino, morto il conducente del mezzo: nessun bambino a bordo

scuolabus ribaltato trentino

Scuolabus ribaltato in Trentino: il conducente del mezzo è rimasto ucciso nell’incidente. Nessun bambino si trovava a bordo del mezzo.

Scuolabus ribaltato in Trentino: il conducente del mezzo è rimasto ucciso nell’incidente. Nessun bambino si trovava a bordo del mezzo.

Scuolabus ribaltato in Trentino, nessun bambino a bordo

Nella giornata di lunedì 30 maggio, un drammatico incidente stradale si è consumato ad Ala, comune italiano situato nella Provincia Autonoma di Trento, in Trentino-Alto Adige. L’incidente ha causato la morte del conducente di uno scuolabus.

A quanto si apprende, il mezzo stava percorrendo la strada stradale 90, in prossimità del casello autostradale della A22 quando si è improvvisamente ribaltato su una delle due fiancate. Al momento del sinistro, a bordo dello scuolabus era presente soltanto il conducente: il veicolo, infatti, non stava trasportando scolari.

Morto il conducente del mezzo: dinamica e soccorsi

In seguito all’incidente avvenuto lungo la strada statale 90, si sono recati sul posto i vigili del fuoco di Ala e di Avio, le forze dell’ordine e gli operatori di Trentino Emergenza, giunti a bordo di un elicottero.

Nonostante gli sforzi perpetrati dai paramedici che hanno raggiunto il luogo del sinistro, non è stato possibile rianimare l’uomo rinvenuto già privo di vita. I sanitari, quindi, hanno dichiarato il decesso del conducente.

Per quanto riguarda il tragico accaduto, i carabinieri di Avio hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno attualmente indagando al fine di comprendere quali siano state le dinamiche dell’incidente e cosa abbia causato il ribaltamento del mezzo.