Selvaggia e Francesco si sono lasciati definitivamente: l'annuncio sui social - Notizie.it
Selvaggia e Francesco si sono lasciati definitivamente: l’annuncio sui social
Gossip e TV

Selvaggia e Francesco si sono lasciati definitivamente: l’annuncio sui social

Selvaggia e Francesco

Una della coppie più amate di Temptation Island 2017, quella formata da Selvaggia e Francesco, si è divisa. Lo annuncia Selvaggia tramite un video.

Novità su una delle coppie più discussa dell’ultima edizione di Temptation Island: Selvaggia e Francesco si sono definitivamente lasciati. La notizia è arrivata direttamente da un video postato sui social dalla ragazza e ha stupito tutti, soprattutto dopo che durante la trasmissione si pensava che i due sarebbero convolati a nozze.

Le dichiarazioni di Selvaggia e Francesco

Nel filmato girato e pubblicato da Selvaggia Roma, si vede solo una parte del viso della ragazza, ma è possibile notare i suoi occhi piuttosto gonfi, inevitabile segno delle lacrime versate per quanto accaduto. Anche la voce della giovane concorrente di Temptation Island 2017 mostra quanto fosse provata e riesce a spiegare: “Visto che i messaggi che mi arrivano sono tanti vi informo che dopo questa serata Francesco e io ci siamo lasciati. Vi prego, non chiedetemene il motivo perché non rispondo”.

Selvaggia e Francesco

La loro relazione sembrava già vacillare durante le riprese, tanto che Selvaggia aveva deciso di lasciare in anticipo l’appartamento che condivideva con il fidanzato per andare a vivere da sola.

Anche Francesco Chiofalo si è recentemente espresso a riguardo e sul web aveva dichiarato: “Dopo Temptation Island le cose non vanno male, vanno malissimo. Non sono peggiorate, sono peggiorate tantissimo. Lei è ormai di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa. Non viviamo insieme da 2 mesi perché le litigate erano spaventose. Questo non ci impedisce di litigare a distanza. Questa gelosia folle sta disgregando il nostro rapporto e per me è la sconfitta più grande. Passa le sue giornate a indagare su quello che faccio, su come mi comporto. Che io sia innamorato di lei è palese, ho dedicato sei anni della mia vita a lei, ma per lei non vuol dire nulla. Questo non dimostra che mi ama, ma che non mi ama più. O tu pensi che io sia un infame, o lo pensi solo minimamente, e nel dubbio litighi. A quel punto sei criminale, mi fai schifo come persona, perché tu in realtà mi vuoi solo far star male.

Non ce la faccio più“.

Selvaggia e Francesco

Selvaggia e Francesco

Durante la loro partecipazione al docu-reality Temptation Island 2017, condotto da Filippo Bisciglia, i due erano stati eletti dal pubblico come la coppia più bella della trasmissione, ma a quanto pare la loro storia d’amore è stata messa a dura prova dall’isola della tentazioni e non l’hanno superata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche