> > Selvaggia Lucarelli risponde a Donatella Versace: "Difende la sua best friend"

Selvaggia Lucarelli risponde a Donatella Versace: "Difende la sua best friend"

Selvaggia Lucarelli risponde a Donatella Versace: "Difende la sua best friend"

Selvaggia Lucarelli ha replicato alle parole di Donatella Versace, che ha difeso Chiara Ferragni via social.

Nelle scorse ore Donatella Versace ha scritto un post su Instagram per prendere le difese di Chiara Ferragni dopo lo scandalo della falsa beneficenza, e contro di lei ha replicato Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli: la replica a Donatella Versace

Nelle scorse ore anche Donatella Versace è intervenuta via social in difesa di Chiara Ferragni e, nel suo post, non ha mancato di scagliare una frecciatina infuocata contro Selvaggia Lucarelli, che è stata la prima a sollevare il caso dei Pandori Balocco e della falsa beneficenza. Sulla questione nelle scorse ore è tornata ad intervenire la giornalista, che ha replicato alle parole di Donatella Versace affermando:

“Un mese a parlare di patriarcato e poi ‘quella che si definisce giornalista’. La cosa migliore è che è talmente lucida che s’è sbagliata e l’ha scritto sotto un post di Sanremo. E ripeto… mi piace anche questa cosa che abbiamo passato un mese a parlare di patriarcato e poi ‘QUELLA che si definisce giornalista’”, e ancora: “Comunque in questo surreale commento di Donatella Versace ci sono tre elementi incredibili e ve li elenco. Il primo è che lei a quanto pare pensa che io sia l’Antitrust. Cioè, non ha capito che non ho multato io la sua cara best friend. Il secondo è che lei sa che io non faccio beneficenza, perché evidentemente vive nel mondo in cui se non racconti non fai. E poi la terza è che si è sbagliata e ha commentato non sotto al post del pandoro ma sotto un post in cui la sua best friend, a Sanremo, è vestita Dior e non Versace”. Alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi?