> > Serie A, Empoli-Milan 1-3: incredibile vittoria dei rossoneri all'ultimo secondo

Serie A, Empoli-Milan 1-3: incredibile vittoria dei rossoneri all'ultimo secondo

Serie A Empoli Milan

Il match tra Empoli e Milan si è concluso. I rossoneri sono stati artefici di una clamorosa rimonta durante i minuti di recupero. Il risultato è 1-3.

Allo stadio di Empoli è finita.

É stato qui che il Milan di Pioli è stato artefice di una clamorosa rimonta, il tutto negli ultimissimi minuti della partita. Il risultato di Empoli-Milan è di 1-3. Hanno segnato per l’Empoli Bajrami (92′), Rebic (79′), Ballo-Touré (94′), Rafael Leao (97′).

La formazione ufficiale

  • EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Henderson, Grassi; Pjaca; Lammers, Satriano. Allentarore: Zanetti.
  • MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Serie A, Empoli-Milan: si decide tutto negli ultimi minuti di gioco

La partita che si è conclusa è stata segnata da moltissimi colpi di scena, in special modo nel frangente conclusivo.

I rossoneri guidati da Pioli, sono riusciti a creare a inizio partita due ottime occasioni che non hanno tuttavia centrato la rete avversaria. Da lì per buona parte del match l’acceso confronto sarà particolarmente equilibrato sia da una parte che dall’altra. Al 79esimo è però il Milan a sbloccare la situazione con Rebic che mette a segno il gol dello 0-1. Non ci vorrà molto prima che Bajrami possa realizzare la rete dell’1-1 a favore dell’Empoli.

Dura tuttavia molto poco. I rossoneri ipotecano infine la vittoria grazie alla rete di Ball0 Touré prima e Leao poi. Si chiude così un match al cardiopalma.