> > Serie tv: tutte le nuove stagioni del 2017

Serie tv: tutte le nuove stagioni del 2017

Serie tv: tutte le nuove stagioni del 2017

Il 2017 riserverà molte sorprese sulle serie tv che andranno in onda sul piccolo schermo. Tante novità e alcuni ritorni per soddisfare tutti i gusti. Le serie tv del 2017 saranno molte e non mancheranno di soddisfare anche i palati più sopraffini: ce n'è per tutti i gusti. Dalle classiche alle ...

Il 2017 riserverà molte sorprese sulle serie tv che andranno in onda sul piccolo schermo. Tante novità e alcuni ritorni per soddisfare tutti i gusti.

Le serie tv del 2017 saranno molte e non mancheranno di soddisfare anche i palati più sopraffini: ce n’è per tutti i gusti. Dalle classiche alle emergenti fino ai revival per i seriali più nostalgici.

Incominciamo da Netflix. A partire da venerdì 13 gennaio, andrà in streaming “Una serie di sfortunati eventi“, ispirato all’omonimo romanzo di Daniel Handler alias Lemony Snicke. La serie è quella in cui gli orfani Baudelaire sono al serivizio del Conte Olaf, il cattivo protagonista ossessionato dai travestimenti. Prima volta in una serie tivù per l’attrice Drew Barrymore in “Santa Clarita Diet“, che verrà trasmessa dal 3 febbraio. La serie è narra la storia di una famiglia americana che vive in un sobborgo di Los Angeles dove la bella Drew veste i panni di una donna assetata di sangue. In senso buono, però. È una commedia, infatti. Per gli appassionati di fumetti, il 17 marzo, arriverà “Iron Fist“, tratto dalla serie della Marvel. Per chi preferisce il fantasy, invece, dal 5 maggio, potrà godersi “Sense8” con la seconda stagione.

Grandi soddisfazioni anche su Sky. Ritorna “Fortitude“, seconda stagione, dal 27 gennaio; “The Bridge“, terza stagione, dal 27 gennaio; “Masters of Sex“, quarta stagione, dal 18 febbraio. Non mancherà il ritorno di “House of Cards“, giunta alla sua quinta tornata; e “1993“, secondo capitolo della trilogia su tangentopoli con Stefano Accorsi protagonista. “Fargo” dei fratelli Coen approda alla terza edizione e conferma l’arrivo dei nuovi protagonisti Ewan McGregor e Carrie Coon. Immancabile anche “Il trono di spade“, con il suo settimo ritorno dopo la conquista di 38 Emmy in 6anni. La data, però, è ancora incerta. Come incerta lo è anche per “Twin Peaks“, a 25 anni dalla serie tv orginale. Confermata, in autunno, la terza stagione di “Gomorra – La serie“.