×

Serie tv: tutti i capricci delle star

Condividi su Facebook
Serie tv: tutti i capricci delle star

Capricci, cattive abitudini, vezzi, megalomane …. tutti aspetti che alle star delle serie tv più famose di certo non mancano

Ognuno ha il suo tallone di achille, ognuno ha i suoi difetti, ognuno ha le sue peculiarità. Certo che le star ne hanno di più bizzarre.

partiamo così, con il belloccio di Baywatch, con il mitico Mitch Buchannon, interpretato da David Hasselhoff. E tuti sanno che David è sempre stato un tipo un poco particolare, ma nessuno immaginava così tanto. Ogni volta che David si presenta sul set infatti, pretende di avere un cartonato di se stesso e che sia a grandezza naturale nel backstage. Il motivo di questa bizzarria è sconosciuto, sarà mica un eccesso di narcisismo?

Per non parlare di Teri Hatcher, l’attrice che interpretava la bella e dolcissima e anche amichevole Susan nella serie Desperate Housewives.

Teri, un caratterizzo tutto pepe, che non lascia niente al caso, e che di certo, non aveva un buon rapporto con le sue colleghe di set. Il suo caratterizzo è emerso proprio quando, dopo 8 stagioni della serie, il cast intero ha deciso di regalare una gift card a tutti i membri della cast, da cui però è stata esclusa proprio la Hatcher! In oltre, Nicollette Sheridan, una delle protagoniste della serie, l’attrice che interpretava Edie Britt, ha poi rivelato che la Hathcer era “la donna più cattiva del pianeta“! Ohibò.

Al che si sono sfogate proprio tutte le attrici, di cui mai nessuna ha voluto posare in foto con lei. Pensate che le attrici Marcia Cross e Eva Longoria, che nella serie interpretavano rispettivamente Bree Van de Kamp e Gabrielle Solis, avevano addirittura minacciato di abbandonare servizio fotografico per Vanity Fair se fossero state costrette a posare insieme a Teri Hatcher!

Liti, incomprensioni e capricci, tutte caratteristiche che emergono da un ego predominante in queste star delle serie tv.

Passiamo adesso a Shia LaBeouf che ha pure cominciato da giovanissimo a recitare ed era anche un ragazzino davvero tenero e coccoloso. ma, ahimè, poi le cose sono cambiate, e parecchio. Oggi Shia è uno degli attori in assoluto più richiesti ma anche dei più controversi della sua generazione. L’attore è spesso al centro di molte polemiche le sue celebri uscite poco felici. Addirittura nel 2013 si è ritrovato proprio nell’occhio del ciclone quando ha deciso di abbandonare l’opera teatrale Orphans, perché aveva litigato in pubblico con Daniel Sullivan e Alec Baldwin! Nessuno avrebbe mai immaginato che tutta questa polemica finisse in una rissa, anche se poi Shia ha chiesto scusa.

Blake Lively, la perfettina Serena van der Woodsen di Gossip Girl, quella bellissima, bravissima e impeccabile! Blake Lively però ha un limite, non può andare da nessuna parte senza una cosa con se, non stiamo certo parlando né di suo marito nè dei suoi figli, La Blake infatti si porta sempre dietro il suo amato cuscino! E non provate a togliermelo, sarebbe un guaio! Lively infatti confessa di non riuscire a dormire su nessun altro cuscino se non sul suo, cuscino da cui non si separa mai.

Ma non finisce qui, Katherine Heigl, attrice che è famosa per il suo ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, e non solo, è famosa sopratutto pr avere un gran bel brutto carattere. L’attrice è rinomata per avere la tendenza a criticare tutti i film e tutte le serie tv in cui recita, spesso anche lo staff. Attrice che prima vomita sdegno per ciò a cui collabora, ma che poi, subito dopo, richiede il compenso. Un esempio?? La Heigl ha confessato ai giornalisti di essere convinta che il film “Molto incinta” sia un film sessista.

The Hollywood Reporter, le dedica un articolo che illustra e racconta quanto sia esigente sul set, racconti avvallati dalle interviste di numerosi registi che hanno lavorato con lei. “Lei può costarti tempo ogni singolo giorno di riprese” ha raccontato un insider che ha lavorato sul set con lei al film Tre all’improvviso. “Problemi di guardaroba, discussioni continue sullo script, passa troppo tempo nella roulotte …”. Katehrine si comporta da diva, fa i capricci e si atteggia a super donna, sentendosi superiore agli altri, atteggiamento che non è però molto gradito dai colleghi di set. Ripensiamo a quando si è presentata a ritirare la sua candidatura dagli Emmy , solo perchè credeva di non aver ricevuto scene così intense da poter meritare una nomination durante la quarta stagione di Grey’s Anatomy? Davvero una follia!

Ora si passa a una vera celebrità, alla bellissima e tanto ammirata Jennifer Lopez , una delle star più famose e più conosciute di tutto il mondo. Ma anche una delle più controverse e complicate direi. La Lopez infatti è famosa non solo per la sua musica e per i suoi film ma anche per le sue pazze richieste e per il suo carattere decisamente impossibile. Carattere diplomaticamente parlando, definito non troppo docile. Jennifer ha una vera passione per tutte le cose di colore bianco.

Quando la Lopez è in tour, esige che che tutto ciò che la circondi in una camera d’albergo sia di colore bianco, dalle candele ai divani, dalle tovaglie ai fiori, dalle tende agli scendiletto, dai soprammobili agli arredi. Qualsiasi cosa vi venga in mente…allora se è pensabile, deve essere rigorosamente bianca! Ma non è tutto, c’è molto di più. La Lopez vuole anche che il suo caffè venga girato solo in senso antiorario! E qui scatta il dilemma: ma perché? Nessuno lo sa però, resterà un enigma per adesso.

I suoi comportamenti da diva capricciosa non finiscono qui però. La cantante è anche attrice ed è diventata famosa per alcune richieste davvero bizzarre quando si trova su un set cinematografico. La Lopez infatti quando avrebbe dovuto interpretare il ruolo della protagonista Maria Segovia nel film The 33, secondo delle fonti dirette e vicine alla pre produzione, avrebbe richiesto il veto sulla scelta delle attrici a lei co protagoniste, cercando solo donne che non fossero già famose, o belle o più brave di lei e che soprattutto non avessero dimestichezza con i red carpet! Ma quindi, come andò a finire questa selezione? Alla fine ad andarsene fu proprio lei, la Lopez.

Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Chiara Cichero

Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.