×

Sexting: frasi online da cui prendere spunto

default featured image 3 1200x900 768x576

Sexting? Ecco le migliori frasi a contenuto erotico: Ho provato diverse varietà di sesso. La posizione convenzionale mi rende claustrofobica, e le altre o mi fanno venire il collo rigido o mi slogano la mascella (Tallulah Bankhead)

Il sexting non è altro che un termine che deriva dalla fusione di due parole sex (sesso) e texting (inviare messaggi elettronici), il cui significato fa riferimento esplicito all’invio di messaggi testuali e/o immagini aventi contenuto erotico tramite il telefono e/o mezzi informatici.

Il neologismo sexting fu utilizzato per la prima volta nell’anno 2005 in un articolo sulla rivista Sunday Telegraph Magazine e apparve ufficialmente sul Merriam/Webster’s Collegiate Dictionary nel 2012. Chi pratica il sexting compie le seguenti azioni: scambio di immagini e testi a contenuto erotico solamente tra due partner, condivisione di testi ed immagini a contenuto erotico con altri soggetti estranei al rapporto, scambio di testi ed immagini a contenuto sessuale tra soggetti che non hanno ancora alcun tipo di relazione ma che desidererebbero averla.

Il sexting, in pochi anni, è divenuto rapidamente un verto trend fra i giovani e si esplica principalmente nello scambio di messaggi, di foto e video a sfondo e contenuto sessuale, spesso realizzate con il cellulare o tramite via telematica, attraverso canali come chat, social network, internet e varie app. Tali contenuti ed immagini, anche se inviate ad una ristretta cerchia di persone, in seguito alla condivisione, si possono diffondere in modo incontrollabile e creare problemi di reputazione della persona oggetto del contenuto erotico.

Vediamo in questa guida le frasi a contenuto sessuale più diffuse e reperibili telematicamente.

Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all’estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino. (Anaïs Nin)

Il sesso è sporco solo se è fatto bene. (Woody Allen)

Subito dopo essere vivi, la fatica più grossa è fare del sesso.

(Andy Warhol)

Risparmiate l’acqua, fate la doccia con un amico. (Mae West)

Il sesso senza amore è un’esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è tra le migliori. (Woody Allen)

Le donne recriminano sul sesso più degli uomini. Le loro lamentele si dividono in due grandi categorie:

1) Non abbastanza

2) Troppo.

(Ann Landers)

La differenza tra l’amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l’amore le provoca. (Woody Allen)

Nella vita non importa con chi vai, ma con chi vieni. (Anonimo)

La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chances al sabato sera. (Woody Allen)

Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose… del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini. Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella. Dipingere un quadro, comporre un’opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l’altra. (Chuck Palahniuk)

Contents.media
Ultima ora