Sherwood Festival 2018: programma e dove comprare biglietti
Sherwood Festival 2018: programma e dove comprare biglietti
Lifestyle

Sherwood Festival 2018: programma e dove comprare biglietti

Sherwood Festival 2018: programma e dove comprare i biglietti
Sherwood Festival 2018: programma e dove comprare i biglietti

Torna l'appuntamento con il classico Sherwood Festival 2018. Allo stadio Euganio di Padova, al Park Nord, torna il classico della musica indipendente.

Torna l’appuntamento con il classico Sherwood Festival 2018. Allo stadio Euganio di Padova, al Park Nord, torna il 22 giugno 2018 il classico della musica indipendente. Il festival presenterà come ogni anno musica nazionale ed internazionale per uno show che si preannuncia, come ogni anno, imperdibile.

Sherwood Festival 2018

Anche quest’anno torna l’ormai storico Sherwood Festival 2018. Il festival si svolgerà come gli altri anni al Park Nord Stadio Euganio di Padova. Come ogni anno il festival proporrà musica indipendente nazionale e internazionale per un mese che si preannuncia già fantastico. Dallo scorso anno una volta terminato il Festival i cancelli del parcheggio dello Stadio Euganio non si sono chiusi, lasciando la possibilità di ascoltare diversi cantanti durante l’anno.

Lo Sherwood Festival è un festival indipendente organizzato da Sherwood, una piccola emittente radio. Sherwood è un emittente radio che si è imposta negli ultimi anni tra il mercato radiofonico delle grandi realtà, portando sempre musica indipendente e diverse attività.

Una di queste è la Sherwood Open Live, un progetto aperto a qualsiasi forma d’arte. Il festival, ad un decennio dalla sua nascita, è ormai cresciuto e continua a crescere anno dopo anno. Fa ormai parte dello stile di vita di decine di milioni di persone, che ogni anno decidono di iniziare l’estate godendosi lo show proposto dal Festival.

Il Festival è tante cose insieme. L’espressione di una comunità politica e sociale così come uno spazio pubblico “vivo“. Tutti possono infatti attraversare lo spazio e godere di musica, scrittura, arte, teatro, incontri e dibattiti. Lo scopo è quello di ridurre la distanza tra diversi punti di vista, età o approccio che possono rendere difficile la convivenza nella “realtà“.

I biglietti possono essere acquistati direttamente in biglietteria davanti all’ingresso, ma da qualche anno è presente la possibilità di comprare i biglietti direttamente dal sito per risparmiarsi code e soprattutto tempo. Per acquistare i biglietti online dal sito è necessaria però la registrazione sul sito dell’emittente Sherwood. Al termine dell’acquisto gli utenti dovranno poi stampare un voucher che consegneranno alla cassa dedicata per ritirare il biglietto e accedere direttamente all’area concerti.

Sherwood Festival 2018 programma

Per lo Sherwood Festival 2018 sono già stati annunciati diversi cantanti di punta che canteranno sul palco. Il programma è sempre più completo. La prima data prevista per ora è quella di Coez, il 22 giugno, mentre il 28 saranno i celebri Alice in Chains a calcare il palco principale. Il sito e la pagina Facebook del festival hanno poi annunciato anche la presenza di Caparezza per il 29 giugno. Per i primi di luglio sono previsti poi Alborosie e Lo Stato Sociale, rispettivamente il 3 ed il 4 di luglio. È inoltre molto probabile che da qui all’inizio del festival, previsto per l’8 giugno, vengano annunciati ulteriori partecipanti. Data la caratura dei partecipanti sino ad ora annunciati, consigliamo di munirvi di biglietti il prima possibile tramite il servizio di acquisto sul sito del’evento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche