> > Si schianta in scooter con la bimba di 11 anni a bordo: papà e figlia in osp...

Si schianta in scooter con la bimba di 11 anni a bordo: papà e figlia in ospedale

elisoccorso

Lo scooter guidato dal papà si schianta all'incrocio con un'automobile: il 46enne viene ricoverato in ospedale con la figlia

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri nella zona di San Lorenzo, a Riccione. Protagonista dello scontro, è stato uno scooter T-Max guidato da un 46enne che accompagnava anche una ragazzina di 11 anni. Padre e figlia si sono scontrati con un’automobile ed entrambi sono stati sbalzati a terra.

Si schianta con lo scooter: l’incidente di papà e figlia

Padre e figlia hanno vissuto un enorme spavento nel primo pomeriggio di ieri quando, mentre si trovavano a bordo del loro T-Max, all’altezza dell’incrocio di viale Bergamo, sono andati a scontrarsi con un’Audi che procedeva in direzione opposta. Lo schianto è stato violentissimo e il 46enne insieme alla figlia minorenne sono stati entrambi sbalzati violentemente al suolo.

Si schianta con lo scooter: le condizioni di papà e figlia

L’allarme è scattato subito dopo lo scontro, con i medici del 118 che sono stati avvisati di quanto era successo e che hanno raggiunto il più velocemente possibile il posto. Padre e figlia sono stati portati in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena, dopo aver ricevuto le prime cure del caso fin dai primi momenti e sul luogo dell’incidente.

Papà si schianta con lo scooter con a bordo la figlia: le indagini

La dinamica del sinistro è ancora da chiarire e i carabinieri stanno lavorando in queste ore per accertare le responsabilità. Sul caso si sono messi all’opera anche gli agenti della polizia locale del comando di Riccione.