> > Si sveglia Lamberto Sposini: "Finalmente ha aperto gli occhi"

Si sveglia Lamberto Sposini: "Finalmente ha aperto gli occhi"

default featured image 3 1200x900

Migliorano evidentemente le condizioni cliniche di Lamberto Sposini, il popolare giornalista che lo scorso 29 Aprile era stato colpito da un'emorragia cerebrale. Il conduttore de "La vita in diretta" dopo diversi giorni di coma indotto ha riaperto gli occhi dopo la sospensione della terapia farmacol...

Migliorano evidentemente le condizioni cliniche di Lamberto Sposini, il popolare giornalista che lo scorso 29 Aprile era stato colpito da un’emorragia cerebrale.
Il conduttore de “La vita in diretta” dopo diversi giorni di coma indotto ha riaperto gli occhi dopo la sospensione della terapia farmacologica avvenuta qualche giorno fa.
lamberto sposini
A dare la buona notizia sono stati i medici del policlino Gemelli di Roma Giulio Maira e Rodolfo Proietti che hanno diramato il seguente bollettino medico:
«Da ieri, dopo la stimolazione, Sposini ha cominciato ad aprire gli occhi spontaneamente e a manifestare piccoli segni indicativi di un iniziale recupero di coscienza. Dal giorno dell’intervento per la rimozione dell’ematoma cerebrale, lo scorso 29 aprile, le gravi condizioni cliniche del giornalista hanno presentato un continuo e progressivo anche se lento miglioramento, senza momenti di particolare criticità».

La prognosi al momento rimane comunque riservata.