> > Signorini bloccato in aeroporto a Parigi: salta la puntata del GF Vip?

Signorini bloccato in aeroporto a Parigi: salta la puntata del GF Vip?

Signorini bloccato aeroporto Parigi

Signorini bloccato in aeroporto a Parigi: salta la puntata del GF Vip di lunedì 20 novembre?

Alfonso Signorini è bloccato in aeroporto a Parigi. Via Instagram, il conduttore ha annunciato che l’aereo che lo dovrebbe riportare a Roma è in ritardo. La puntata del GF Vip di lunedì 21 novembre è a rischio?

Alfonso Signorini bloccato in aeroporto a Parigi

Dopo aver trascorso qualche giorno di relax a Parigi, Alfonso Signorini si è presentato in aeroporto per tornare a Roma. Qui ha ricevuto una brutta notizia: il volo per la Capitale è in ritardo. Il conduttore, preoccupato per la diretta del GF Vip, ha prontamente avvisato i fan.

Le parole di Alfonso Signorini

Signorini, via Instagram, ha dichiarato:

Eccoci qua, buongiorno. Aeroporto Charles De Gaulle a Parigi. L’aereo per Roma è in ritardo. Ce la faremo questa sera a presentare il GF Vip? Vi tengo aggiornati“.

La diretta del GF Vip, dopo l’annullamento del doppio appuntamento settimanale, va in onda solo il lunedì. Pertanto, la prima diretta della settimana è fissata per il 21 novembre.

Alfonso Signorini aggiorna i fan

Poco dopo, Signorini si è mostrato all’interno di un aereo e ha citato la sua opinionista Sonia Bruganelli. Ha dichiarato:

“Ho chiesto un passaggio all’aereo della Bruganelli, però mi ha detto che lei deve usare l’aereo per andare a prendere il pane questa mattina, quindi non me lo può dare. Si aspetta…”.

Alfonso riuscirà a presentare il GF Vip? Molto probabilmente sì, a costo di scomodare la famiglia Berlusconi.