×

Sinead O’Connor, morto il figlio di 17 anni: era scomparso da due giorni

Il figlio di Sinead O'Connor, scomparso il 6 gennaio, è stato trovato morto: lo ha annunciato la stessa cantautrice sui suoi canali.

Sinead O'Connor figlio morto

Grave lutto per Sinead O’Connor, cantautrice irlandese, che ha comunicato la morte del figlio di 17 anni Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor. “Ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena e adesso è con Dio. Possa riposare in pace e nessuno seguire il suo esempio“, ha scritto sui suoi canali social.

Sinead O’Connor: morto il figlio

Mio bellissimo figlio, vera luce della mia vita, ti amo così tanto. Riposa in pace, ti prego“, ha continuato su Twitter. L’adolescente, scomparso misteriosamente da Tallaght il 6 gennaio, potrebbe esserci suicidato. Qualche ora prima del ritrovamento, di cui non sono note le circostanze, la madre aveva lanciato un appello per ritrovarlo invitandolo a presentarsi in una stazione della Polizia: Shane, non è più divertente.

Mi stai spaventando a morte“.

Dopo avergli ricordato la preziosità della vita, aveva aggiunto che “il mio mondo crollerebbe senza di te perché sei il mio cuore: per favore, non impedirgli di battere, vai ai Gardai e ti portiamo in ospedale“.

Contents.media
Ultima ora