Siria De Fazio, l’ex gieffina cambiata dopo un’operazione
Siria De Fazio, l’ex gieffina cambiata dopo un’operazione
Lifestyle

Siria De Fazio, l’ex gieffina cambiata dopo un’operazione

L'ex gieffina
La De Fazio dopo l'intervento

Siria De Fazio, concorrente del Grande Fratello 9, ha subito un delicato intervento, ma pensa al futuro negli Stati Uniti o ad un reality in Spagna.

Ricordate Siria De Fazio, del Grande Fratello 9? Di recente si è sottoposta ad un intervento chirurgico alla mandibola e il suo aspetto è molto diverso da com’era prima.

Personaggio televisivo

Non si è trattato di un semplice intervento estetico come quelli a cui si sottopongo moltissimi vip, ma un intervento necessario per la sua salute. Infatti, intervistata al settimanale Nuovo, la De Fazio ha spiegato che l’osso operato era spostato “di circa un centimetro indietro rispetto al normale”, il che le “causava problemi di postura, masticazione e respirazione”. Ora deve rimettersi, ma ha già annunciato via Instagram che, appena potrà, partirà per Los Angeles, dove ha “ottime prospettive lavorative”, e in più le è stato proposto di partecipare ad un reality show in Spagna.

I dettagli dell’intervento e del “dopo”

Siria De Fazio ha spiegato meticolosamente come si è svolto l’intervento: per portarle la mandibola in avanti, i medici hanno dovuto romperle le ossa ai lati, e allungarle con l’inserimento di due placche metalliche. Per via dell’operazione, la donna ha dovuto seguire una dieta a base di liquidi ed attualmente il suo cibo è costituito da omogeneizzati.

Ha spiegato che solo tra un mese potrà cominciare a mangiare alimenti solidi morbidi.

Prospettive future

La ragazza negli USA

Nonostante il lungo iter che deve affrontare, Siria De Fazio, oggi 40enne e con alle spalle una storia con Naike, figlia di Ornella Muti – che le è stata accanto in ospedale -, ha parlato anche dei suoi progetti futuri, per quando starà meglio. Sa già che partirà per Los Angeles, dove ha annunciato di avere “ottime prospettive lavorative” – lo si vede da uno scatto sexy su Instagram, ma ce ne sono anche altri, fatti sempre in California -. Ha pure rivelato ai followers che dalla Spagna le è arrivata la proposta per partecipare ad un reality show.

Foto negli USA

La De Fazio è piena di energia e di ottimismo, e con questo spirito la tatuatissima ex gieffina ha rivolto ai fans i suoi auguri di “Buon Anno”: ha postato una sua foto in costume intero e “sorrisone” mentre si trovava a Santa Monica, in California, qualche tempo fa, e ha scritto che – nonostante il delicato intervento subito – il 2017 per lei “è stato il grande capolavoro … “, non soltanto per le cose viste, ma soprattutto per le cose imparate, che ovviamente spera di mettere a frutto nel lavoro – che finora ha significato anche posare nuda su Playboy -. Inoltre ha voluto condividere una sua vecchia foto sorridente, vestita da sexy Babbo Natale – con minigonna e tacchi a spillo – in compagnia di altre ragazze.

Post di Siria De Fazio

Riuscirà l’ex gieffina a realizzare i suoi progetti professionali nel mondo dello spettacolo all’estero?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche