×

Sofia Costantino morta per un malore improvviso, lutto a Termini Imerese

Lo strazio di familiari, amici e colleghi per la scomparsa della giovane mamma Sofia Costantino morta per un malore improvviso a Termini Imerese

Sofia Costantino

Arriva dalla Sicilia la vicenda di un decesso che ha gettato nel lutto la cittadina di Termini Imerese, dove Sofia Costantino è morta per un malore improvviso e dove la tragedia per la scomparsa della 23enne ha gettato tutti nello sconforto.

Sofia infatti era molto conosciuta da tutti e molto amata perché lavorava in un noto caffè cittadino. 

Termini Imerese perde Sofia Costantino, la giovane mamma amata da tutti

La giovane mamma era stata infatti la banconista di alcuni fra i più noti bar e caffè della città, come ricordano i media locali. Sofia aveva prestato competenza e gentilezza al Gran Caffè Operà e al Bar Milano. Sempre le testate territoriali spiegano che Sofia sarebbe morta mentre si stava preparando ad andare al lavoro e che la sua scomparsa ha lasciato orfana una bambina di due anni

I messaggi social con cui Termini Imerese ha detto addio a Sofia Costantino

E i social si sono riempiti di messaggi di dolore e cordoglio per la morte di Sofia. Messaggi come questo di una sua ex collega: “Non so nemmeno da dove iniziare, so solo che questa notizia mi ha stravolto la giornata e sicuramente anche la mia vita. Sono stata sempre fiera di come sei diventata, una donna come poche, una mamma fantastica ma soprattutto la collega che tutti volevano avere”. 

Sofia Costantino, la 23enne senza la quale Termini Imerese non sarà più la stessa: “Proteggi la tua piccola”

E poi: “Insieme abbiamo riso, pianto e fatto mille pazzie. Le strade nostre si sono divise ma ogni mattina venivo a trovarti al bar fino a ieri solo per iniziare la giornata con il tuo splendido sorriso, quello con cui contagiavi chiunque avesse la fortuna di parlare con te. Sei stata una grande amica, una collega come poche ma soprattutto una ragazza meravigliosa. Proteggi la tua piccola. Continua a fare sorridere tutti gli angeli del paradiso”.

Contents.media
Ultima ora