> > Sogni stroncati da un tumore: muore nel giorno delle nozze

Sogni stroncati da un tumore: muore nel giorno delle nozze

19059065 10156210850490130 6483784966621806344 n

Jennie voleva sposarsi prima di morire, ma non ci è riuscita. Donna di 32 anni e mamma di cinque bimbi muore poche ore prima delle nozze.

Jennie Cameron, una donna di 32 anni e mamma di cinque bimbi, voleva realizzare l’ultimo sogno prima di morire, ovvero quello di sposarsi con il compagno Francis Yule, ma non ci è riuscita,perchè è morta proprio poche ore prima delle nozze.

Un male incurabile

Aveva ricevuto la terribile notizie lo scorso luglio, quando i medici le avevano riferite che non le sarebbe rimasto molto da vivere. Jennie aveva un cancro all’utero e il compagno sperava in un miglioramento, viste le sue condizioni a maggio. Tuttavia così non è stato, poichè questo si è diffuso fino a colpire fegato, ossa e polmoni. In 10 settimane i dottori che la seguivano l’avevano considerata malata terminale. E così è stato. L’ultimo desiderio che aveva prima della morte era il matrimonio, ma quella mattina il suo stato era più grave del previsto, era deteriorato al punto tale da essere portata subito in ospedale, dove è morta poche ore dopo.

Un giorno simbolico

Non sono riusciti a festeggiare il matrimonio, ma il compagno Francis riferisce che per lui è come se si fossero sposati lo stesso. Jennie aveva programmato tutto, di arrivare all’altare nonostante la malattia e lui ha voluto omaggiare la sua forza. Racconta che alcune volte le diceva: “Sei fatta d’acciaio”. Per questo le ha infilato la fede al dito, subito dopo la sua morte. La famiglia, devastata dalla scomparsa, ha deciso comunque di riunirsi. Il padrino a tal prosito dice: “La memoria di Jennie vivrà attraverso i suoi figli. Tutti noi possiamo vedere le caratteristiche di Jennie nei suoi bambini. Nonostante tutti i suoi problemi di salute, ha fatto in modo che la sua famiglia venisse sempre per prima.”