> > Soleil Sorge è tornata single: "Con Carlo è stata una forte delusione"

Soleil Sorge è tornata single: "Con Carlo è stata una forte delusione"

Soleil Sorge single

Soleil Sorge è tornata single: il fidanzato Carlo l'ha delusa e adesso c'è spazio solo per il lavoro.

Soleil Sorge è tornata single. L’influencer, che sta per debuttare in Rai con il programma Felicità 2023, ha annunciato che la sua storia d’amore con Carlo è finita nel peggiore dei modi.

Soleil Sorge è tornata single: è finita la storia con Carlo

Intervistata da Novella2000, Soleil Sorge ha rivelato di essere tornata single. L’influencer italo-americana e il fidanzato Carlo si sono lasciati e non c’è alcuna possibilità di rivederli insieme. Senza troppi giri di parole, ha ammesso:

“L’amore? Eh, non è un buon momento… Come mai? L’ultima storia è stata una forte delusione“.

Soleil Sorge: adesso c’è solo il lavoro

Tornata single, Soleil si è gettata anima e corpo sul lavoro ed ha ottenuto un ingaggio importante. A breve debutterà in Rai nel programma Felicità 2023, accanto a Carlo Vanzina e Pascal Vicedomini. La Sorge ha dichiarato:

“Per il momento sono concentrata solo sul lavoro e sulle cose che mi fanno stare bene, e che dipendono esclusivamente da me. Riverso tutto il mio amore verso me stessa e i miei amici sinceri. Sacrificare l’amore della mia vita per la carriera? Le risponderei che dovrei, ma probabilmente no. Il prossimo anno compio trent’anni, ho capito che purtroppo quando si tratta di cuore sono un po’ debole perché molto sentimentale. Ma poi, perché dovrei scegliere? Li desidero entrambi: l’amore e la carriera”.

Com’è l’uomo ideale di Soleil Sorge?

Anche se è felice di essere single e di potersi dedicare solo al lavoro, Soleil sogna l’amore. Com’è il suo uomo ideale? La Sorge l’ha descritto così:

“Una persona solare che mi faccia divertire, un uomo che affronta la vita con sana leggerezza perché io, spesso, per quanto sembri una ragazza superficiale, sono invece troppo riflessiva. Ed ancora vorrei un uomo a cui piace viaggiare e soprattutto che abbia una grande spiritualità interiore”.