> > "Sometime Ago": il nuovo "felliniano" video di Elisa

"Sometime Ago": il nuovo "felliniano" video di Elisa

default featured image 3 1200x900

Prosegue il progetto "Ivy" di Elisa, perchè di questo si tratta. Un album sorprendente e innovativo per i nuovi arrangiamenti, un dvd ricco di stimoli, un tour diviso in serate "acqua" e serate "fuoco" con tanto di scaletta e scenografie differenti e adesso anche un nuovo video. Il comune denomina...

elisa
Prosegue il progetto “Ivy” di Elisa, perchè di questo si tratta. Un album sorprendente e innovativo per i nuovi arrangiamenti, un dvd ricco di stimoli, un tour diviso in serate “acqua” e serate “fuoco” con tanto di scaletta e scenografie differenti e adesso anche un nuovo video. Il comune denominatore è uno solo: suggestione.

E’ partita oggi la rotazione nelle principali tv musicali del video di “Sometime Ago”, presentato ufficialmente sul canale Youtube della cantante. Un video dal soggetto definito “felliniano” scritto dalla stessa Elisa e dal regista Marco Salom. Giochi di luce e di vento, ambientazione essenziale ma allo stesso tempo ricercata con lunghi teli di plastica a otturare l’immagine di un set dimesso. E infine personaggi caratteristici e caricaturali come ballerine, musicisti dalla faccia dipinta, soggetti indefiniti ricoperti di palloncini, cannoni colorati, corde e altalena. Tutto immerso in un suggestivo slow motion.

GUARDA IL VIDEO

Il tour di Elisa partirà il prossimo 4 Marzo mentre Ivy continua ad occupare i posti d’onore della classifica.

Sometime ago elisa 18794707 329 315