> > Sonia Bruganelli e Salemi, i rapporti tornano tesi: Giulia sostituita da Soleil

Sonia Bruganelli e Salemi, i rapporti tornano tesi: Giulia sostituita da Soleil

Sonia Bruganelli Salemi Giulia

Bruganelli e Salemi, i rapporti tornano tesi: Giulia sostituita da Soleil. Sonia, davanti alle critiche, fa chiarezza.

Dopo la pace avvenuta al Grande Fratello Vip 7, tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi i rapporti tornano ad essere testi. La moglie di Paolo Bonolis ha sostituito l’influencer persiana a Ciao Darwin con Soleil Sorge.

Sonia Bruganelli e Giulia Salemi: i rapporti tornano tesi

All’inizio del GF Vip 7, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi hanno avuto qualche problemino. Con il passare dei mesi, però, sono riuscite a chiarirsi, tanto che la moglie di Paolo Bonolis, in occasione dell’ultima puntata del reality, ha fatto un regalo costoso all’influencer italo-persiana. Non solo, oltre al dono, Sonia aveva promesso a Giulia un posto nel programma da lei prodotto, ovvero Ciao Darwin. I rapporti, però, sono tornati tesi e la Bruganelli l’ha sostituita con Soleil Sorge.

Sonia sostituisce Giulia con Soleil

Considerando che le registrazioni di Ciao Darwin sono già iniziate, i fan hanno scoperto che la Salemi è stata sostituita da Soleil. La Sorge è stata chiamata da Sonia come capo della squadra degli influencer. E’ stata una fan a far notare alla Bruganelli la cosa: “Cara Sonia lei mi è sempre sembrata una persona onesta e di parola, sostituire Salemi con una qualunque Soleil dopo aver detto pubblicamente che ci sarebbe stata lei a Ciao Darwin, la trovo una bassezza inaudita. Le faccio i miei complimenti“.

La replica di Sonia: ecco perché ha sostituito Giulia

La Bruganelli ha preso la palla al balzo e ha chiarito la faccenda. Sonia ha replicato:

“È accaduto l’esatto contrario“.

Stando a quanto dichiarato da Sonia, non è stata lei a sostituire Giulia, ma è stata la stessa Salemi a darle buca. Al momento, la compagna di Pierpaolo Pretelli non ha replicato alle accuse.