×

Sorelle Selassié, nuove rivelazioni su Barù: “C’è attrazione reciproca”

Sorelle Selassié, nuove rivelazioni su Barù. Jessica non ha alcun dubbio: "C'è attrazione reciproca".

Sorelle Selassie Baru

Le sorelle Selassié sono tornate a parlare di Barù Gaetani. Strano ma vero, Jessica ha sottolineato che lei e il nobile toscano si sentono spesso e che c’è un’attrazione reciproca. Il nipote di Costantino della Gherardesca, però, continua a ribadire che si tratta solo di amicizia.

Sorelle Selassié: nuove rivelazioni su Barù

Nel corso di una diretta social con Whoopsee, le sorelle Selassié sono tornate a parlare di Barù Gaetani. Jessica ha ammesso di sentire ancora oggi l’ex compagno d’avventura del GF Vip e di avere con lui un rapporto particolare. La vincitrice del reality più spiato d’Italia ha dichiarato: 

“Intanto ci tengo a precisare che c’è attrazione fisica da entrambe le parti. Ci sentiamo regolamente, siamo molto impegnati, cerchiamo di vederci quando possibile. L’altra volta ad Isola Party ho scoperto di essere fidanzata e pure ex. Certo ci rivedremo ma a prescindere anche se non abbiamo definito bene quello che siamo l’amicizia c’è. Può sempre nascere tutto da una bella amicizia oppure non si sa”. 

I Jerù possono tornare a sperare

Mentre Barù continua a dire che non ha alcun interesse nei riguardi di Jessica se non una pura amicizia, la Selassié ha un pensiero completamente diverso. Possibile che la principessina etiope abbia qualche problema legato alla comprensione dell’italiano? Oppure, c’è un’altra possibilità: Gaetani è un gran bugiardo. Cosa ne pensano le sorelle di questa sua passione? Lulù ha dichiarato: 

“Ci piace Barù. Devo dire che io anche al GF ci andavo molto d’accordo perché è un tipo molto scherzoso, allegro, che fa battute di ogni tipo. Quindi non è una persona bigotta che si scandalizza per qualche parolaccia, mi piacciono le persone così. Ho avuto qualche discussione ma quelle sono cavolate che ci lasciamo alle spalle. Quindi devo dire che mi piace molto. Oltre ad essere così è anche un uomo molto sensibile e si vede”. 

Clarissa: le precisazioni su Alex Belli

Prima di congedarsi da Whoopsee, Clarissa ha voluto fare alcune precisazioni su Alex Belli. La Selassié ha dichiarato: 

“C’è stato un fraintendimento con Alex. Gli voglio bene, massimo rispetto per questo artista, però ha messo un tweet dove lui voleva dire la sua e insinuare che c’erano state situazioni private di Lulù che lui sapeva […] E poi ha preso e pubblicato la nostra chat privata su Instagram, che fra l’altro è pure illegale. […] Poi gli ho chiesto perché sei andato a Pomeriggio 5? Lui mi ha risposto ‘Eh ma questo è il nostro lavoro sai com’è fatto’. Sì, ma c’è un momento dove ci sta il lavoro, un momento dove ci sta l’amicizia e uno dove ci sta la vita privata. Ci siamo rimaste molto male”.

Contents.media
Ultima ora