> > Sospeso il programma di Sgarbi. Flop da record per il "telepredicatore"

Sospeso il programma di Sgarbi. Flop da record per il "telepredicatore"

default featured image 3 1200x900

E' Flop! E' durato solo una puntata il nuovo tedioso programma di Vittorio Sgarbi. Tante le aspettative riposte nel critico d'arte che invece, col suo lungo monologo appesantito da uno studio monoinquadrato, non è riuscito nemmeno a superare il 10 per cento di share. Solo 2.064.000 telespettatori c...

E’ Flop! E’ durato solo una puntata il nuovo tedioso programma di Vittorio Sgarbi.
Tante le aspettative riposte nel critico d’arte che invece, col suo lungo monologo appesantito da uno studio monoinquadrato, non è riuscito nemmeno a superare il 10 per cento di share. Solo 2.064.000 telespettatori con uno share del 8.27%, un vero e proprio record negativo per Raiuno, abituata a ben altri numeri.
sgarbi vittorio
D’altronde la serata è stata una lunga e noiosa apologia delle gesta di Sgarbi che è stato accusato anche di aver fatto un uso privato del mezzo televisivo. Il critico si è infatti a lungo difeso per le accuse ricevute: “Parlano della mia reputazione, della mia dignità, di Salemi”.
A nulla è servita la querelle con Morgan che indisposto per il poco spazio concessogli ha lasciato lo studio.

Il programma si porta con se uno strascico di polemiche. Attacchi da Legambiente per lo spot sul nucleare e da l’associazione di telespettatori cattolici che ha parlato di “un telepredicatore che non ha convinto”.
A Sgarbi bocciato rifiliamo un bel “capra!capra!capra!”…