Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Spari in albergo, uccisa una donna
Cronaca

Spari in albergo, uccisa una donna

carabinieri
carabinieri

Una donna è stata uccisa a colpi di pistola in un albergo. E' accaduto a Dalmine, in provincia di Bergamo

Tragedia in mattinata in un hotel di Dalmine, nella Bergamasca. Una donna è stata uccisa con almeno un colpo di pistola per cause ancora da chiarire: l’albergo si trova lungo la provinciale 525 ed è qui che sono stati uditi colpi di arma da fuoco e, poco dopo, è stata trovata senza vita una donna, forse di nazionalità nigeriana, di 37 anni.

Spari in albergo, uccisa una donna

L’episodio si è verificato intorno alle 10.30 di oggi: sembra che la vittima, la cui identità non è stata ancora resa nota sia morta sul colpo. Secondo quanto emerge dalle forze dell’ordine inoltre, l’autore dell’omicidio si sarebbe già costituito: si tratta di un 62enne di Bottanuci, piccolo comune della provincia di Bergamo non distante da Dalmine, dove è avvenuto il terribile fatto di cronaca; è stato proprio l’omicida a chiamare i Carabinieri, giunti sul posto pochi minuti dopo. Anche se al momento le ragioni del gesto non sono state ancora ufficialmente rivelate, pare che il movente del delitto possa essere riconducibile al rapporto tra il 62enne e la 37enne.

spari hotel dalmine

La dinamica dei fatti: la ricostruzione

Questo avrebbe portato l’uomo a freddarla con un colpo di pistola: è infatti emerso che i due erano giunti in hotel ieri sera.

Il 62enne sarebbe arrivato con una Vespa mentre la donna nigeriana in sella ad una bicicletta da Osio. I carabinieri di Dalmine e Treviglio hanno avviato, di concerto con il nucleo investigativo di Bergamo, un’indagine dopo aver effettuato i dovuti rilievi sul posto. Resta da capire se la donna fosse una prostituta oppure se tra i due vi fosse una relazione, sarà compito delle forze dell’ordine ricostruire il tutto, attraverso le testimonianze di chi conosceva la vittima ed il suo assassino.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6131 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.