> > Spiderman Reboot: foto ufficiale e prime indiscrezioni sul nuovo film Marvel

Spiderman Reboot: foto ufficiale e prime indiscrezioni sul nuovo film Marvel

default featured image 3 1200x900

Non se ne esce, oggi non se ne esce ed ecco arrivare altri scatti provenienti da set cinematografici. Dopo la fotografia proveniente da "Breaking dawn" ci spostiamo in territorio Marvel con la prima immagine ufficiale di "Spiderman:Reboot" nuovo film sull'uomo ragno atteso nelle sale nell'estate 20...


Non se ne esce, oggi non se ne esce ed ecco arrivare altri scatti provenienti da set cinematografici. Dopo la fotografia proveniente da “Breaking dawn” ci spostiamo in territorio Marvel con la prima immagine ufficiale di “Spiderman:Reboot” nuovo film sull’uomo ragno atteso nelle sale nell’estate 2012.

Come suggerisce il titolo (Reeboot = riavvio) Spiderman torna all’anno zero dopo la fortunata precedente trilogia. Via il regista Sam Raimi arriva Mark Webb mentre al posto del protagonista Tobey Maguire troveremo Andrew Garfiled (già reso celebre da “The social network”) nei panni di Peter Parker. L’immagine ci mostra un Peter Parker decisamente più giovane e mingherlino rispetto a quello conosciuto nei precedenti film. La motivazione risiede nell’arco temporale in cui “Spiderman:Reeboot” si inserisce. Saranno infatti i tempi del liceo a fare da cornice a questo nuovo film che si prefigge di ricominciare da zero la storia in un modo decisamente più fedele alla storia del fumetto.

Saranno contenti i fan della serie che troveranno una affascinante Gwen Stacy (interpretata da Emma Stone) al posto della più inflazionata Mary Jane. Vi starete chiedendo quale volto avrà il nemico in carica questa volta. Ve lo dico io, Rhys Ifans già perfettamente calato nei panni dello scienziato lucertola Lyzard. Insomma i presupposti per una nuova saga sbanca botteghino ci sono tutti e in più questa volta, c’è l’incentivo 3D che – ne siamo convinti – renderà al meglio le acrobazie aeree di Parker/Garfield.